Luca Onestini e Soleil Sorgè: il duro sfogo sui social

luca onestini e soleil sorgè
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BWKkUODgQ_7/?taken-by=lucaonestini_11&hl=it

Luca Onestini e Soleil Sorgè si sono lasciati davvero? Nonostante le voci che vorrebbero l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne perennemente in crisi, l’amore tra i due procede a gonfie vele. Dopo aver trascorso qualche giorno lontano per rispettare i reciproci impegni professionali, Luca e Soleil si sono riuniti come testimoniano le foto e i video che i due pubblicano soprattutto su Instagram Stories.

Luca Onestini e Soleil Sorgè, il duro sfogo dell’ex corteggiatrice

Tra Luca Onestini e Soleil Sorgè, dunque, tutto procede a gonfie vele. I due sono sempre più innamorati e felici. Per proteggere il loro, giovane amore, infatti, Luca e Soleil hanno anche deciso di non partecipare a Temptation Island 2017 dove, invece, sono sbarcati Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che sono comunque riusciti a superare la grande prova. Nonostante i due piccioncini stiano dimostrando di essere realmente innamorati, le critiche non si placano. In particolare, ad essere bersagliata dai commenti negativi degli haters è soprattutto l’ex corteggiatrice italo-americana che, nelle ultime ore, è stata accusata di essere una nullafacente. Un’accuse pesante che ha letteralmente fatto infuriare Soleil.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Soleil Sorgè spiazzano, il grande traguardo della coppia

Di fronte ai duri commenti dei followers, la Sorgè ha deciso di difendersi rispondendo per le rime a chi la accusa di non lavorare. “Ho 3 lavori diversi, studio per la laurea e seguo un corsi di yoga, sono in pieno trasloco, e nel tempo ‘libero’ aiuto nella gestione di un’impresa di famiglia, oltre al lancio di altri miei progetti in corso. Inoltre, sto organizzando il mio compleanno. Purtroppo non passo la giornata a fotografare il cane e mio marito come vedo fare lei sul suo profilo. Quindi prima di venire a rilasciare le sue frustrazioni con battutine perfide e infondate, consiglio a lei di trovare qualcosa da fare durante il giorno”, ha sbottato Soleil che ha anche festeggiato il suo primo compleanno con Luca Onestini in un Hotel 4 stelle di Roma. La coppia, attualmente, si trova sull’isola di Ponza dove si sta godendo delle vacanze rilassanti.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la frecciatina al veleno di Luca e Soleil

GUARDA IL VIDEO DI LUCA E SOLEIL

Impostazioni privacy