Luca Onestini e Soleil Sorgè si sono lasciati? La verità sui social

luca onestini e soleil sorgè
Foto Facebook

Luca Onestini e Soleil Sorgè si sono lasciati? Tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è scoppiata la crisi? E’ passato poco più di un mese da quando Luca Onestini e Soleil Sorgè hanno cominciato la loro favola d’amore ma ora sembra che qualcosa tra i due si sia rotto. Si tratta solo di rumors infondati o la crisi è reale? La verità, a quanto pare, arriva direttamente dai social.

Luca Onestini e Soleil Sorgè, la verità sul loro rapporto

Luca Onestini e Soleil Sorgè si sono scelti nonostante avessero tutti contro. A Uomini e Donne, infatti, l’ex corteggiatrice è sempre stata attaccata per la sua voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo. Nel corso dei mesi, però, Soleil è riuscita a conquistare Luca che l’ha scelta facnedo un gesto folle come ha dichiarato nello studio di Uomini e Donne il giorno in cui l’ha scelta. Nel corso delle settimane, Luca Onestini e Soleil Sorgè hanno dimostrato di essere felici e innamorati al punto da aver festeggiato sui social il primo, grande traguardo. Negli ultimi giorni, però, le voci di una crisi in atto tra Luca e Soleil sono tornate. A fornire qualche indizio in più su quello che sta accadendo è il Vicolo delle News che ha pubblicato alcune frasi condivise sui social dai due piccioncini che non lascerebbero spazio a molte interpretazioni.

—>POTREBBE INTERESSARTI: Uomini e Donne, nessuna crisi per Luca e Soleil. Giulia Latini Sbotta così!

Su Instagram Stories, Luca Onestini ha pubblicato una foto che riporta una citazione di Dostoevskij: ”Chi pretende dall’altro tutto e rifiuta ogni dovere, non troverà mai la felicità”. Soleil, invece, sulle sue Stories, ha scritto il seguente messaggio: “Dai a lei le migliori parole che tu puoi. Ma dai a lei anche le azioni che faranno sembrare modeste le tue parole”. I due, inoltre, non si vedono da qualche giorno. La Sorgè, infatti, è a Milano dove si sta divertendo con l’amica Federica Benincà, ex di Marco Cartasegna mentre Luca è sempre impegnato con le sue serate. Come se non bastasse, Gianmarco, il fratello dell’ex tronista, ha smesso di seguire la Sorgè su Instagram. Solo coincidenze?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la frecciatina al veleno di Luca e Soleil

GUARDA IL VIDEO DI LUCA E SOLEIL

Impostazioni privacy