Emma Marrone, vacanze bollenti ad Ibiza: incontro con De Martino?

emma marrone
Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it

Vacanze bollenti ad Ibiza per Emma Marrone. La cantante salentina, dopo aver trascorso qualche giorno di relax nella sua Puglia insieme alla sua famiglia dove ha anche partecipato al matrimonio di un cugino, ha deciso di staccare la spina dai suoi impegni professionali concedendosi una vacanza in compagnia delle amiche nella meta più gettonata dell’estate 2017.

EMMA MARRONE, VACANZE BOLLENTI AD IBIZA

Emma Marrone è così volata ad Ibiza, l’isola spagnola piena di vip italiani. Libera dagli impegni professionali, dopo un anno intenso, la cantante salentina sta cercando di rilassarsi e divertirsi. Emma ha così deciso di condividere con i fans alcuni momenti del suo soggiorno spagnolo condividendo sui social foto che diventano sempre più bollenti e che stanno scatenando l’entusiasmo dei fans. Nella prima foto, si vede il reggiseno di un bikini nell’acqua della piscina e accompagnata dalla parola “off”. Emma ha così cominciato a stuzzicare la curiosità dei fans sul luogo scelto per le vacanze. La meta è stata poi svelata in una foto successiva. La Marrone, infatti, si è fatta immortalare all’esterna di un noto locale di Ibiza mentre sorseggia un drink. Le foto, però, che hanno conquistato i like dei fans sono due: nella prima, Emma appare con un look acqua e sapone, con i capelli al vento mentre alle sue spalle si muove il mare; nella seconda, invece, la Marrone è più sensuale che mai. Con il vento in faccia, Emma è in topless ma di spalle. Una foto mozzafiato che ha conquistato anche le attenzioni di Virginia Raffaele che, sotto lo scatto, ha lasciato il seguente commento: “O meo deo! Sei senza le spaline!” riprendendo la sua celebre imitazione di Bele Rodriguez.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone zittisce tutti. Il post che mette a tacere le malelingue!

Le foto di Emma sono accompagnate da alcuni versi che testimoniano, secondo i fans, il suo desiderio di rinascita. “Mentre la marea. E tutti rifatto i conti. Prendo il palmo della mia ombra. La polvere che si … Il vento li porterà. Tutti, ma scompaiono. Il vento ci porterà” – scrive Emma sotto una foto mentre sotto un’altra aggiunge – “Io sono il fuoco che brucia la pelle. Sono l’acqua che uccide la sete, la torre del castello, sono la spada che mantiene il flusso”. La presenza di Emma ad Ibiza ha letteralmente scatenato le stemmine ovvero le fans che sognano ancora il ritorno di fiamma tra Emma e Stefano De Martino. Ad Ibiza, infatti, da diversi giorni, si trova anche il ballerino napoletano che si sta dividendo tra una serata con gli amici e una con suo figlio Santiago, in vacanza sull’isola con mamma Belen. Il gossip, dunque, esplode nuovamente. Emma e Stefano si saranno incontrati?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone, l’annuncio a sorpresa scatena l’entusiasmo dei fans 

GUARDA IL VIDEO DEGLI AMORI DI EMMA MARRONE

Impostazioni privacy