Stefano De Martino a Ibiza: ci sono anche Elena D’Amario e Belen

stefano de martino belen rodriguez elena d'amario
Foto Instagram

Stefano De Martino in vacanza ad Ibiza ma con chi? Il ballerino napoletano, conclusi gli impegni lavorativi, in attesa di tornare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, si sta godendo le vacanze. La meta scelta è Ibiza dove potrà trascorrere il periodo estivo anche con il figlio Santiago, arrivato sull’isola spagnola insieme a mamma Belen Rodriguez. Ad Ibiza, però, non c’è solo l’ex moglie di Stefano De Martino ma anche Elena D’Amario, ballerina di Amici che ha condiviso con Stefano ed Emma l’esperienza da allieva nella scuola più famosa d’Italia.

STEFANO DE MARTINO A IBIZA, SCOPPIA ANCORA IL GOSSIP

Le vacanze di Stefano De Martino continuano. Dopo una breve tappa in Francia, il ballerino si è fermato prima a Barcellona e poi è volato ad Ibiza, diventata la meta delle vacanze dei vip di casa nostra. Stefano ha scelto l’isola spagnola per avere la possibilità di trascorrere l’estate con il figlio Santiago che è già arrivato ad Ibiza insieme a mamma Belen Rodriguez. De Martino, però, in Spagna dove ha presentato la sua nuova fiamma non è da solo ma in compagnia dell’amico e assistente Fabio che sta documentando le loro vacanze su Instagram Stories. Come ha confessato ai microfoni di 361magazine durante il Vip Champion che si è tenuto a Capri, Stefano De Martino si sta rilassando e divertendo in compagnia degli amici. Al suo fianco, almeno pubblicamente, non c’è nessuna figura femminile ma il gossip è esploso nuovamente non solo per la presenza della Rodriguez ad Ibiza ma soprattutto per quella di Elena D’Amario.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino tra Desirèe Popper e Dayane Mello? Tutta la verità

La ballerina che continua a vivere e lavorare negli Stati Uniti, conclusi gli impegni professionali, è tornata in Italia. Dopo una breve tappa nella sua terra d’orine, l’Abruzzo, Elena D’Amario, ieri, è volata ad Ibiza come ha annunciato attraverso Instagram Stories. Tanto è bastato per far riesplodere il gossip che vorrebbe Elena D’Amario e Stefano De Martino vicini. In realtà, i due, hanno sempre smentito dichiarando di essere semplicemente amici. Elena, infatti, ha conosciuto Stefano così come Emma nella scuola di Amici quando tutti e tre erano dei semplici allievi. La D’Amario, così come Emma e Stefano è riuscita a realizzare i suoi sogni professionali ed è rimasta amica sia di De Martino che della Marrone al punto da avere ancora un gruppo whatsapp di cui fanno parte entrambi. Cosa succederà, dunque, ad Ibiza tra Stefano De Martino, Belen Rodriguez ed Elena D’Amario. La showgirl trascorrerà la sua estate con Andrea Iannone e la sua famiglia lasciando Santiago spesso con il papà che, tuttavia, avrà comunque l’occasione di divertirsi. Ed Emma Marrone, invece, dove trascorrerà le vacanze? La cantante, ieri, era a Milano per il concerto di Radio Italia. Volerà anche lei ad Ibiza? Il gossio impazza.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? Tutti gli indizi 

GUARDA IL VIDEO DI STEFANO DE MARTINO

Impostazioni privacy