Emma Marrone, l’annuncio a sorpresa scatena l’entusiasmo dei fans

emma marrone
Foto instagram da https://www.instagram.com/p/BVAXSQel_D2/?taken-by=real_brown&hl=it

Emma Marrone spiazza i fans con un annuncio a sorpresa e stavolta non si tratta di gossip. Dopo aver ritirato il premio dei Wind Music Awards 2017 per lo straordiario successo che ha avuto l’Adesso Tour con cui ha fatto registrare sold out in ogni tappa, Emma Marrone che, in questi anni, ha dimostrato di essere un’artista poliedrica, sul palco dell’Arena di Verona, ha stupito tutti presentandosi in una veste molto sensuale. Le sorprese per i fans, tuttavia, non sarebbero ancora finite. A breve, infatti, verrà svelato un nuovo progetto a cui la cantante tiene molto.

EMMA MARRONE, L’ANNUNCIO A SORPRESA

“Manca molto poco alla rivelazione di uno dei miei ultimi progetti…siete curiosi?”, ha scritto Emma Marrone nell’ultimo post pubblicato sui suoi canali social. L’annuncio della cantante ha scatenato immediatamente la curiosità dei fans al punto che, è bastato un post sulla pagina di Grumblecreative con cui Emma ha lavorato per scatenare il panico tra i fans che pensavano ad una sorpresa in piena notte. A ristabilire l’ordine, poi, è stato Paolo Stella, famoso fashion influencer nonchè grande amico di Emma che ha spiegato come quello fosse l’ora di inizio di un video. La curiosità, però, cresce e i fans si chiedono quale sia il nuovo progetto della loro beniamina. In molti aspettano una nuova canzone di Emma che, come sapete, sta già lavorando al nuovo album. La sorpresa, dunque, sarà il lancio di un nuovo singolo?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone, bellissima sui social. Laura Chiatti commenta così!

Nel frattempo, non si placano le voci di gossip intorno ad Emma Marrone che, ufficialmente, è ancora single. Il nome di Emma, però, continua ad essere accostato a quello di Stefano De Martino con il quale si parla di un ritorno di fiamma. Nonostante la smentita del ballerino che, tramite Instagram Stories, ha fatto sapere che quando si fidanzerà lo farà sapere inviando una mail a tutti, i fans continuano a sperarci soprattutto dopo la partecipazione di Adelaide De Martino, sorella di Stefano e Daniele Carotenuto, uno dei migliori amici di De Martino, alla festa di compleanno di Emma. Se, tuttavia, Stefano ha smentito, Emma resta in silenzio e, nell’intervista rilasciata martedì 6 giugno ai microfoni di Rtl 102.5, alla domanda “come va l’amore?” ha risposto così: “Il lavoro? Il lavoro tutto bene”. Emma, dunque, non ha alcuna intenzione di parlare di gossip e si gode il suo momento magico insieme all’amica e manager Francesca Savini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, la dolce frase su Emma Marrone

GUARDA IL VIDEO DI TUTTI GLI AMORI DI EMMA MARRONE

Impostazioni privacy