Emma Marrone zittisce tutti: il post che mette a tacere le malelingue!

Emma Marrone
Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/?hl=it

Emma Marrone zittisce le critiche e lo fa nel mondo più elegante e signorile. La cantante salentina continua ad essere criticata sui social per lo spot realizzato per il nuovo rossetto di YSL Beauty. Dopo aver risposto pe le rime negli scorsi giorni ad una critica piuttosto pesante, Emma Marrone ha deciso di voltare pagina e l’ha fatto in un modo meraviglioso. Curiosi di scoprire cos’è successo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

EMMA MARRONE ZITTISCE LE CRITICHE

Bellissima e sempre pronta a regalare un sorriso ai suoi fans che attendono con ansia l’uscita del nuovo album a cui sta lavorando, Emma Marrone non riesce a non rispondere alle offese gratuite. Nelle ultime ore, però, ha deciso di zittire tutti pubblicando una foto accompagnata da una semplice parola. “Silenzio”, ha scritto la cantante salentina zittendo definitivamente le critiche e i rumors che la riguardano. Emma, dunque, non ha voglia di replicare ancora a chi commenta tutte le sue scelte professionali. I fans, tuttavia, sono dalla sua parte e stanno contando le ore che mancano al suo ritorno sul palco. Emma Marrone, infatti, sarà una delle protagoniste del concerto di Radio Italia fissato per domenica 18 giugno in Piazza Duomo a Milano. In queste ore, la cantante salentina è già arrivata nel capoluogo lombardo per le prove. Emma, inoltre, come ha comunicato il diretto di Radio Italia, salirà sul palco già oggi insieme all’orchestra.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone, l’annuncio a sorpresa scatena l’entusiasmo dei fans

Emma Marrone, dunque, si è messa alle spalle le polemiche degli ultimi giorni. Per staccare la spina ha lasciato la città rifugiandosi in collina dove si è rilassata e ha potuto pensare al suo nuovo album. Dopo aver raccolto gli ultimi successi dell’Adesso Tour ed essere corsa in aiuto di Maria De Filippi guidando la squadra bianca di Amici dopo l’addio di Morgan, la cantante salentina è attesa dallo studio di registrazione. I fans, infatti, attendono con ansia la pubblicazione del suo nuovo album che potrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno. In attesa di novità discografiche, tuttavia, i paparazzi continuano a non perdere di vista Emma per avere novità sulla sua vita privata, sempre al centro del gossip.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone e la meravigliosa dedica: “Darei la mia vita per te”  

SILENZIO.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

GUARDA IL VIDEO DEGLI AMORI DI EMMA MARRONE

Impostazioni privacy