Uomini e donne: in arrivo una puntata speciale con Gemma Galgani

gemma galgani
Foto facebook da https://www.facebook.com/181364308553440/photos/a.181366065219931.36471.181364308553440/1182312505125277/?type=3&theater

Gemma Galgani, la protagonista del trono over di Uomini e donne non finisce mai di stupire il suo pubblico, sia chi la ama e la segue ogni giorno sui social, e anche chi la ritiene una donna falsa e alla ricerca di notorietà e non del grande amore come da anni cerca di far credere.

Il grande amore forse Gemma lo aveva trovato in Giorgio Manetti, una storia d’amore molto importante che ha tenuto tutti col fiato sospeso, fino al culmine, in cui Gemma abbandonata da Giorgio, gli dedica una lettera in una prima serata su Canale 5.

Il prossimo 27 giugno, la prima serata vedrà protagonista di nuovo Gemma Galgani e i suoi amori.

Come ogni sipario che si rispetti, la dama, vedrà al suo fianco un’antagonista ed in particolare la sua rivale storica, l’opinionista Tina Cipollari.

Gemma Galgani protagonista di una puntata speciale di Uomini e donne

Il 27 giugno, Uomini e donne scenderà in prima serata, con una puntata molto speciale dedicata agli amori di Gemma Galgani.

La dama storica del trono over, tornerà a far parlare di se e delle tante esperienze vissute all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, esperienze che l’hanno segnata sia in positivo che in negativo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione bruciano le tappe: arriva il grande passo 

Inutile specificare, che il suo fidanzamento con il cavaliere Giorgio Manetti sarà parte della serata, ma la puntata speciale, verterà sulla storia di Gemma con Marco Firpo e sul loro addio e ritorno di fiamma  e sul corteggiamento di Michele D’Ambra che è finito in una pozza di lacrime da parte di una Gemma umiliata pubblicamente.

In studio assieme a Gemma, ci sarà Tina Cipollari e la presenza delle due donne, assicurerà una puntata molto movimentata, divertente e anche un boom di ascolti, come ogni volta che le Gemma e Tina regalano uno dei loro siparietti in TV.

Negli ultimi tempi infatti, la dama e l’opinionista sono state protagoniste anche del programma condotto da Simona Ventura ‘Selfie-le cose cambiano’.

Alcuni ‘rumors’, anticipano che nella puntata speciale, Tina e Gemma, potrebbero essere condotte ad un chiarimento, ma in molti pensano che la cosa non potrà mai essere possibile!

Per scoprire tutte le novità sul trono over e classico di Uomini e donne, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la verità di Federica Benincà su Marco Cartasegna 

GUARDA GEMMA GALGANI E MARCO FIRPO, è VERO AMORE? -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy