Uomini e donne: anteprima della lettera di Gemma Galgani

gemma galganiQuesta stagione di Uomini e Donne è terminata, ma c’è ancora un importante appuntamento ad attenderci!

Il trono over passa infatti in prima serata e regala tante sorprese. La puntata, che andrà in onda venerdì 3 giugno alle ore 21.10 su Canale 5, ci darà infatti la possibilità di scoprire cosa c’è realmente tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti e di capire meglio il loro rapporto.

I due, che si sono conosciuti a gennaio 2015 proprio nello studio di Uomini e donne, si sono piaciuti sin da subito. Completamente rapiti l’uno dall’altra, Giorgio e Gemma hanno però deciso di porre fine alla loro relazione a settembre, senza svelarne realmente il motivo. A mettere un punto parrebbe essere stata Gemma, che però si è sempre mostrata interessata a Giorgio, anche dopo la fine della loro relazione.

Venerdì sera avremo finalmente la possibilità di scoprire cosa prova realmente Gemma, perchè la dama consegnerà a Giorgio una lettera che gli ha scritto negli scorsi mesi, ma che non ha mai avuto il coraggio di consegnargli.

Ispirata al libro di Barbara Cappi, “La lettera che non ti ho mai scritto”, Gemma ha custodito la lettera in cassaforte ed ora la aprirà rivelandone il contenuto.

Ecco in anteprima uno stralcio della lettera – VIDEO.

 

Impostazioni privacy