Uomini e donne: Gemma Galgani questa sera al Maurizio Costanzo Show

uomini e donne

La protagonista storica del trono over di Uomini e donne Gemma Galgani, questa sera sarà protagonista del Maurizio Costanzo Show.

La dama racconterà al pubblico la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi e con questa partecipazione, sembra consacrare il suo successo definitivamente.

Il salotto più amato della televisione italiana accoglierà le confidenze di Gemma che con molta probabilità parlerà dei suoi amori ma anche della accesa rivalità con l’opinionista Tina Cipollari con cui ogni giorno da vita a dei siparietti, molti dei quali richiedono la censura da parte della produzione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Gemma di nuovo sola? Ecco cosa è accaduto tra lei e Marco Firpo 

Le confessioni di Gemma Galgani al Maurizio Costanzo Show

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Uomini e donne: dopo il bebè, l’incredibile decisione di Aldo ed Alessia

Questa sera in seconda serata su Canale Cinque,  Gemma Galgani, la dama storica del trono over di Uomini e donne sarà ospite del Maurizio Costanzo Show.

Durante l’intervista Gemma parlerà di se, della sua esperienza all’interno del programma e dei suoi amori, in particolar modo quello molto importante con il cavaliere Giorgio Manetti.

Ma la Galgani, spenderà molte parole per Tina Cipollari, la sua rivale storica con cui riesce a regalare picchi di audience importante al programma proprio a causa dei loro continui litigi.

Poi la dama si confesserà a Costanzo parlando della sua storia con Giorgio, purtroppo finita a causa di stanchezza da parte di lui. Gemma al contrario di Giorgio sembra non aver dimenticato i bei momenti assieme e stasera svelerà i veri motivi che li hanno portati alla rottura.

Una Gemma a tutto tondo, che aprirà il suo cuore al pubblico e che con molta probabilità parlerà di se stessa e della sua vita come non ha mai fatto.

Chissà se il suo attuale corteggiatore Marco Firpo sarà in prima fila a sostenerla.

Per sapere tutte le news sui protagonisti del trono over e classico di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS -IL VIDEO-

Impostazioni privacy