Uomini e donne: grandi novità in arrivo per Tina Cipollari

Per Tina Cipollari, l’opinionista storica di Uomini e donne, potrebbero arrivare grandi novità in famiglia, e il tutto potrebbe avvenire in ambito televisivo.

La protagonista di un nuovo progetto però non sarà soltanto lei, ma anche  suo marito Chicco Nalli in arte Kikò, che ha fatto parte del cast fisso, come  hair stylist del programma rai ‘Detto Fatto’ condotto da Caterina Balivo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gemma Galgani, altro che Marco Firpo e Giorgio Manetti: ecco la sua nuova conquista! 

Tina Cipollari e Chicco Nalli lavoreranno insieme in un programma televisivo

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis incinta? La foto incriminata 

Secondo alcune anticipazioni del settimanale ‘Nuovo Tv’ Tina Cipollari ed il marito Chicco Nalli, potrebbero partecipare assieme ad un programma televisivo.

La coppia potrebbe rivestire un ruolo importante all’interno del format ‘Selfie-Le cose cambiano’ condotto anche in questa nuova edizione da Simona Ventura.

Il programma di successo, prodotto da Maria De Filippi, aveva visto nella prima edizione Tina Cipollari, parteciparvi nel ruolo di giudice, occasione in cui ci regalò degli indimenticabili sipari cno Gemma Galgani, con cui ebbe degli scontri importanti come quelli che riservano quasi ogni giorno al trono over di Uomini e donne.

Dalle ultime indiscrezioni, sembra che Tina anche quest’anno vestirà i panni del giudice, mentre suo marito Chicco Nalli, vestirà i panni di uno dei guru style del programma, che aiuterà i protagonisti nella trasformazione desiderata.

‘Selfie’ non sarebbe però l’unico programma in cui Nalli potrebbe apprire accanto a sua moglie. Sembrerebbe infatti che l’hair stylist potrebbe partecipare anche al trono over di Uomini e donne, per regalare consigli di bellezza.

Inoltre sembrerebbe che Nalli potrebbe apparire anche nei programmi condotti da Barbara D’Urso, Pomeriggio cinque e Domenica Live, probabilmente sempre come hair stylist di successo.

Insomma, dopo tanti rumors sulla possibile fine del loro matrimonio, sembra che la coppia metterà a tacere tutti i pettegolezzi, lavorando fianco a fianco. Non ci resta che attendere la prima puntata di selfie per scoprire cosa ci riserverà Tina accanto a suo marito!

GUARDA MARCO CARTASEGNA -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy