Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione bruciano le tappe: arriva il grande passo

rosa perrotta e pietro tartaglione
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/RosaPerrottaPage/photos/?ref=page_internal

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, l’ultima coppia nata nello studio di Uomini e Donne, sono sempre più felici e innamorati. L’ex tronista e l’ex corteggiatore, insieme dallo scorso 22 maggio, nella vita quotidiana, si stanno scoprendo sempre di più al punto che, felici della scelta fatta, sono pronti a compiere il grande passo.

ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLIONE VANNO A CONVIVERE

Nessun matrimonio in vista per la bella salernitana e l’aitante avvocato di Caserta ma Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che si apprestano a vivere la prima estate insieme sono pronti a compiere un passo importante andando a convivere. Innamorati, responsabili e sicuri delle proprie scelte, i due piccioncini stanno già cercando casa. La coppia dovrebbe trasferirsi a Roma o Milano come ha dichiarato ai microfoni del programma radiofonico Non succederà più, in onda sulle frequenze di Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli. “Abbiamo deciso di fare il passo della convivenza perché siamo tranquilli e innamorati. Viviamo insieme 24 ore su 24, un po’ a casa mia, un po’ a casa sua, quindi andare a convivere è venuto naturale… Mio padre che inizialmente era contrario alla mia partecipazione al programma, è contento che io abbia conosciuto Pietro e che abbian accanto un uomo come lui”. La coppia, tuttavia, non ha ancora deciso la città in cui stabilis. Pietro, infatti, vorrebbe convivere a Milano mentre Rosa preferirebbe restare a Roma dove ha già una casa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, malore per Rosa Perrotta. Il gesto di Pietro

La coppia, tuttavia, è pronta a scegliere nella più totale serenità. Ciò che conta, infatti, è stata insieme. Ai microfoni di Giada Di Miceli, poi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno affrontato alcuni argomenti spinosi. In primis Alex Adinolfi, il rivale di Pietro durante il corteggiamento a Uomini e Donne. “Non l’ho scelto perché lo vedevo troppo diverso da me e dal mio stile di vita…Volevo una persona che mi desse più sicurezza, che mi facesse stare più serena“. Infine, l’ex tronista ha commentato anche la partecipazione a Uomini e Donne di Mattia Marciano, il futuro tronista. Rosa, in particolare, smentisce le voci secondo cui lo avrebbe scelto se non le avesse preferito Desirèe Popper: “Non è assolutamente vero, io ho palesato il mio interesse verso Mattia ma volevo solo conoscerlo, non ho mai pensato di sceglierlo. Avevo un interesse che volevo coltivare, ero solo interessata a capire se aveva le caratteristiche giuste per me”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, le dolci parole d’amore

GUARDA IL VIDEO DI ROSA E PIETRO

Impostazioni privacy