Coppia: gli ‘allontanatori di amanti’ il clamoroso servizio lavorativo che arriva dalla Cina

0
3
Foto: Pinterest

In quanto a curiose novità, la Cina detiene sempre il primo posto e con questa ultima trovata, potrebbe davvero vincere l’Oscar dell’idea bizzarra’ se esistesse.

Gli ‘allontanatori di amanti’, un innovativo e curioso servizio lavorativo che le mogli cinesi hanno trovato utile e a cui ricorrono molto spesso.

In Cina infatti avere l’amante per gli uomini, rappresenta un vero e proprio status symbol che decreta l’appartenenza alle fasce più ricche della popolazione. Più amanti si riesce a mantenere più si dimostra di essere ricchi e potenti.

In questo quadro non proprio idilliaco delle relazioni di coppia, restano incorniciate le povere mogli che piuttosto che disonorare la famiglia con un vergognoso e anche molto costoso divorzio ricorrerebbero a qualsiasi stratagemma.

Proprio al centro di queste relazioni sull’orlo del fallimento, si posiziona la figura professionale degli ‘allontanatori di amanti’.

Gli ‘allontanatori di amanti’ il nuovo servizio lavorativo salva matrimoni in Cina

I ricchi mariti cinesi, amano avere e mantenere più di un’amante e questa consuetudine mina irrimediabilmente la pace familiare e la serenità della moglie che piuttosto che affrontare direttamente il traditore, preferisce ricorrere a figure professionali come ‘gli allontana tori di amanti’.

Questi nuove figure professionali sono specializzati a convincere le amanti ad interrompere la relazione con il marito fedifrago, senza costringere le mogli ad un confronto diretto con i loro compagni.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Intimità: Le disforie e gli effetti collaterali dell’intimità 

In Cina sono nate vere e proprie agenzie che si avvalgono di professionisti che operano secondo uno schema ben definito.

Gli ‘allontanatori di amanti’ come primo passo compiono un’analisi dettagliata della famiglia, degli amici, del lavoro dell’amante da allontanare. Tutto questo lavoro di indagine mira a scoprire la vera motivazione che spinge la donna a diventare l’amante di un uomo sposato ricco e potente.

Una volta carpite tutte le informazioni utili sarà più semplice convincere l’amante a farsi da parte, come ha dichiarato Shun Xin, il titolare dell’impresa al New York Times:

“Una volta capito qual è il carattere e quali sono le motivazioni della donna, se sia alla ricerca di soldi, amore o sesso, mettiamo a punto un piano”

Il piano consiste nella maggior parte dei casi, nell’avvicinare l’amante in modo casuale, nella palestra che frequenta o nel suo palazzo ad esempio, e guadagnarne la fiducia.

Mentre l’’allontanatore’ agisce, sul fronte della moglie tradita, fior fiore di consulenti consigliano alla donna come essere attraente per riconquistare il marito.

Sono molte, le mogli tradite che ricorrono a questa tipologia di agenzia, e il successo ottenuto sarebbe del 90 per cento.

Il successo del servizio offerto, dovrebbe essere un obbligo, considerati gli altissimi costi che variano da un minimo di 300.000 yuan pari a 40.000 euro.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coppia: 10 notizie curiose sugli incontri on line 

GUARDA LA STORIA DI LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGE -IL VIDEO-