Vede per la prima volta la moglie senza trucco: chiede il divorzio!

Senza trucco non è lei. Un uomo si è ritrovato al fianco di una donna che non riconosceva, che somigliava solo alla lontana a quella che aveva sposato e che, in poche parole, nn voleva piùc ome sua consorte. Cosa fare allora? Si chiede il divorzio!

iStock Photo
iStock Photo

Non riconosce la moglie struccata: chiede il divorzio

E’ successo negli Emirati Arabi dove un signore di 30 anni, dopo un bagno al mare sulla spiaggia di Al Mamzar, ha scoperto il vero volto della moglie di 24. Per tutto il tempo che erano stati insieme la donna veva sempre sfoggiato un curatissimo e alquanto pesante make up: fondotinta, contouring, ciglia finte e, persino, lenti a contatto colorate.

Il mare però è stato inclemente e ha lavato via l’opera d’arte. Risultato? L’uomo si è iniziato a chiedere che fine avesse fatto la moglie. Chi era questa sconosciuta al suo fianco?

Sentendosi tradito, il signore nonc i ha pensato due volte e ha chiesto il divorzio.

La storia è stata raccontata da metro.co.uk, portale sul quale lo psicologo al quale la signora si è rivolta dopo l’atroce batosta ha spiegato come l’uomo non voglia nemmeno prender in considerazione l’idea di tornare sui suoi passi. Troppo atroce l’inganno per ripensarci! E pensare che avevamo sempre visto il make up come il più grande alleato di noi donne: peccato che anche gli amici più fidati possano tradirci.

Impostazioni privacy