Home Gossip Gossip: Federica Pellegrini e Filippo Magnini, è finita davvero?

Gossip: Federica Pellegrini e Filippo Magnini, è finita davvero?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30
CONDIVIDI

federica-pellegrini-e-filippo-magnini

Il mondo del gossip non leva loro di dosso gli occhi nemmeno un minuto e Federica Pellegrini e Filippo Magnini non finiscono mai di stupirci, soprattutto con i colpi di scena riguardo la loro relazione.

Dagli ultimi rumors sembra che tra i due ci sia stato l’addio definitivo.

Negli ultimi mesi tra i due ci sono stati molti tira e molla e tante sono state le notizie volate sui media, molte delle quali non fondate che vedevano tra i due anche delle terze persone, come il cugino ed allenatore del nuotatore Matteo Giunta.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini stanno ancora insieme?

Negli ultimi mesi la notizia di una crisi tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini si sono rincorse, fino agli ultimi giorni quando sono diventate quasi definitive.

Secondo il mondo del gossip, la relazione tra i due nuotatori, sarebbe arrivata la capolinea anche se lo scorso Febbraio i due fidanzati erano stati paparazzati sulle spiagge di Miami in atteggiamenti molto teneri.

Sembrava che i due stessero pensando ad un lieto fine da favola, quello con il matrimonio, ma poco dopo le prime indiscrezioni, ‘Novella 2000’ ha messo a tacere tutto, diffondendo la notizia che i due non si sarebbero sposati. A smentire le prossime nozze, fu proprio Federica Pellegrini quando dichiarò la sua ferma intenzione di partecipare alle Olimpiadi di Tokyo nel 2020.

La sua priorità quindi, sarebbe la carriera, proprio per dar vita a quella che potrebbe essere una delle ultime occasioni di portare a casa un oro olimpico.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone e la meravigliosa dedica: “Darei la mia vita per te” 

Secondo la rivista ‘Chi‘ però, negli ultimi giorni tra Federica e Filippo le cose non starebbero proseguendo per il meglio e la nuotatrice avrebbe chiesto al suo fidanzata un momento di riflessione.

Le vacanze estive quindi saranno un’occasione di relax per tutti e due e un modo per pensare al loro futuro.

Per conoscere tutte le news su Filippo Magnini e Federica Pellegrini e gli altri personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Annalisa Minetti: un nuovo grande dolore si abbatte sulla cantante 

GUARDA LA STORIA DI LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGE -IL VIDEO-