Sieri per capelli, il prodotto ‘must have’ per l’hair routine

La cura dei capelli oggi è diventato un punto di forza della routine di bellezza quotidiana che ogni donna porta avanti con dedizione a qualche sacrificio.

I trattamenti per capelli si avvalgono di nuove tecnologie e riescono a curare la chioma in ogni sua esigenza di benessere.

Creme, maschere, balsamo, shampoo e prodotti per lo styling, riempiono il beauty di ogni donna, ma il prodotto ‘must have’ dell’hair routine sono senza alcun dubbio i sieri per capelli.

Questa particolare tipologia di prodotto per capelli, rappresenta un vero e proprio trattamento d’urto specifico per il cuoio capelluto e per le varie problematiche legate ad esso.

Sieri per capelli, cosa sono e come si utilizzano

I sieri per capelli sono prodotti di ultima generazione, specifici per il trattamento del cuoio capelluto.

Oggi non basta più trattare i capelli con shampoo, balsamo e maschere di bellezza, ma il siero è diventato un vero ‘must have’ a cui nessuna donna dovrebbe rinunciare.

Le problematiche dei capelli sono per lo più legate allo stato del cuoio capelluto, come ad esempio quella dei capelli grassi o della caduta dei capelli.

In tutti questi casi è proprio il cuoio capelluto ad aver bisogno di un trattamento mirato al suo riequilibrio.

Proprio per questo nascono i sieri, che come quelli per il viso, vanno applicati giornalmente sul cuoio capelluto attraverso una frizione eseguita con i polpastrelli.

In alcuni casi, il siero potrà essere applicato anche sulle punte o sulle lunghezze, ma questo dipenderà dalla formulazione di ogni prodotto che dovrà riportare le indicazioni d’utilizzo sulla confezione.

Esistono sieri per capelli grassi, rivitalizzanti e idratanti ma i più ricercati sono quelli ricchi di sostanze antiossidanti capaci di donare una sferzata di giovinezza alla chioma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Capelli: tangerine hair, la nuova tendenza colore dell’estate 

Il siero si dovrà applicare sul cuoio capelluto subito dopo aver lavato i capelli e aver applicato e risciacquato abbondantemente i capelli.

Dopo aver distribuito alcune gocce di prodotto si opererà un massaggio con i polpastrelli fino a completo assorbimento. Quello che si otterrà nell’immediato, sarà una sensazione di freschezza e di benessere.

Dopo qualche minuto si potrà procedere all’asciugatura. Se l’applicazione verrà fatta costantemente il risultato non tarderà a farsi notare.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il wasabi, elisir contro la caduta dei capelli                                                                     

GUARDA LA STORIA DI LUCA ONESTINI E SOLEIL SORGE -IL VIDEO-

Impostazioni privacy