Emma Marrone e la meravigliosa dedica: “Darei la mia vita per te”

EMMA MARRONE
FOTO INSTAGRAM

Emma Marrone non smette di stupire. La cantante salentina continua ad essere al centro del gossip. I fans, infatti, vanno a caccia di piccoli indizi per capire se ci sia davvero un fidanzato nella sua vita. Al momento, infatti, si parla insistentemente del ritorno di fiamma tra Emma e Stefano De Martino ma sarà vero? I due protagonisti di quello che sarà il gossip dell’estate non hanno smentito ma non hanno neanche confermato anche se la Marrone, nelle scorse ore, ha pubblicato un post con cui ha svelato il suo amore.

EMMA MARRONE, ECCO CHI SONO I SUOI AMORI

Emma Marrone non ama parlare della sua vita privata. La cantante salentina, pur essendo molto presente sui social, preferisce non commentare le voci di gossip. Stavolta, però, forse per allontanare i rumors, ha pubblicato una foto in cui sorride accanto al padre e al fratello scrivendo: “i miei uomini del cuore”. Nessun riferimento a Stefano De Martino anche se i fans sono sicuri che potrebbe essere un modo per allontanare il gossip. Sia Emma che Stefano, infatti, continuano a non parlare della propria vita privata preferendo concentrarsi sulla carriera. Tuttavia, anche in questo, i fans hanno notato una somiglianza. Se Emma pubblica foto con la sua famiglia, anche Stefano condivide post in cui è insieme a suo figlio Santiago. Emma e Stefano, dunque, continueranno ad occupare le pagine di gossip per tutta l’estate quando, forse, la verità potrebbe venire finalmente a galla.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone, bellissima sui social. Laura Chiatti commenta così!

Nel frattempo, la Marrone, per celebrare il compleanno dell’amica e manager Francesca Savini, sui social, ha scritto una bellissima dedica. Dopo quella che aveva fatto sognare i fans di Amici, Emma Marrone è tornata ad emozionare il popolo dei social: “Non voglio aspettare la mezzanotte per dirti ciò che già sai… senza di te non avrei raggiunto così tanti obiettivi in così poco tempo e non sarei la donna e l’artista che sono oggi… sei una delle persone più importanti della mia vita… tu… sei tu… e darei la mia vita per te come tu la daresti per me. Qualcuno ha voluto farci incontrare…il fato, il destino, non lo so… so solo che siamo e saremo sempre e per sempre IO E TE contro le tempeste, sotto il sole che brucia. Navigheremo per i mari in tempesta e gioiremo quando le onde saranno calme, sconfiggeremo il male per produrre bene, toccheremo il fondo per poi trovare la luce . Buon compleanno DONNA speciale, sorella fidata e manager infallibile. Ti voglio talmente bene che solo Dio Sa”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, la dolce frase su Emma Marrone

GUARDA IL VIDEO SUGLI AMORI DI EMMA

Impostazioni privacy