Annalisa Minetti: un nuovo grande dolore si abbatte sulla cantante

Photo by Giuseppe Cacace/Getty Images

L’annuncio era avvenuto in modo quasi casuale a Domenica Live. Ospite di Barbara D’Urso, Annalisa Minetti aveva commesso una piccola ingenuità risultato della quale era stato un involontario annuncio a tutto il Paese della sua gravidanza. “Sono incinta” aveva bisbigliato la cantante all’orecchio della conduttrice: peccato che il microfono di quest’ultima fosse aperto e che tutti avessero oramai udito la notizia che doveva essere una confideza privata.

L’annuncio era però fortunatamnte di quelli più che lieti e così tutto si era concluso con gioia e sorrisi. Peccato però che la felicità non fosse destinata a durare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Gaffe tremenda a Mattino 5: Federico Novella intervista Annalisa Minetti ma…..

Annalisa Minetti ha perso il suo bambino

Serena Basciani, amica e braccio destro di Annalisa Minetti, si è fatt portatrice di un triste annuncio che racconta il nuovo dolore abbattutosi sulla vita della cantante. A Diva e Donna viene infatti comunicata la triste notizia della fine della gravidanza della Minetti, che avrebbe purtroppo perso il bambino al terzo mese di gravidanza.

Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bimbo che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne. Putroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo

Un dolore ancora troppo forte e recente perché i diretti interessati ne possano parlare pubblicamente. Per ora meglio affrontare questa perdita in privato e con i giusti tempi, non lasciandosi però mai andare proprio come nello stile di Annalisa:

Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in condizione di affrontare pubblicamente il discorso.

A quanto pare la cantante è già tornata a lavoro e progetta di trasformare questa ennesima sfida che la vita ha voluto darle in una nuova occasione per aiutare le altre donne:

Come pure le cose che sono successe nella vita, ha intenzione di trasformare questo dolore in un modo per stare vicino alle donne che hanno vissuto questo suo stesso lutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Gravidanza: Perdite in gravidanza, quando preoccuparsi?

Che cosa ci sarà dunque nel futuro di Annalisa Minetti? Difficile dirlo ma senza dubbio ancora tanta forza e voglia di essere felice.

Impostazioni privacy