Moda: Mercy Brewer, modella di intimo a 57 anni

La moda è prima di tutto cultura e anche un vezzo quasi del tutto femminile da seguire ed interpretare.

Nella maggior parte delle tendenze però, ad essere protagoniste sono le giovani donne, con corpi freschi e dinamici che indossano capi d’abbigliamento in modo sensuale, e le donne mature? Troppo spesso dopo una certa età le donne non vengono più considerate come veicolo di moda e tendenze e soprattutto di femminilità.

A rompere gli schemi ci ha pensato

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tacco basso e largo: la tendenza per essere sexy e comode in questa primavera estate 2017        

Mercy Brewer, 57 anni e bellissima testimonial della collezione di intimo firmata Lonely Lingery

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Costume intero? Sceglilo rosso per sentirti più sexy

L’azienda Lonely Lingery di certo ha trovato il modo più esplosivo di far parlar di se e della sua collezione di intimo femminile, scegliendo una modella molto speciale, Mercy Brewer, una splendida donna di 57 anni con un passato da modella.

Un messaggio importante che mette le donne mature in primo piano, palesando il bisogno di piacere e di piacersi anche quando si matura, come dichiara la stessa Mercy:

“Stiamo riscoprendo la bellezza delle donne mature e dobbiamo continuare a farlo, perché limitare il proprio sguardo significa perdersi il futuro”

Helene Morris, la  fondatrice del brand Lonely Lingerie ha espresso anch’essa su Stuff,  i sentimenti che hanno spinto l’azienda a questa particolare scelta di immagine:

“Vogliamo mettere in discussione il concetto attuale di bellezza, rendendolo più inclusivo”

Un concetto di bellezza senza tempo che dovrebbe imprimersi nella mente delle donne che guardandosi allo specchio scoprono il tempo che passa sul loro viso e sul loro corpo.

Una modella di 57 anni, dovrebbe risvegliare ammirazione, ma soprattutto la certezza che la bellezza di una donna risiede anche negli anni che essa ha vissuto, nelle lezioni che ha imparato, nell’amore che ha donato. In ogni ruga e in ogni smagliatura vi è l’espressione massima della femminilità e forse è proprio questo che Lonely Lingerie voleva donare a tutte le donne che di certo, sceglieranno per loro dei capi di biancheria intima più frizzanti e sensuali, proprio per esaltare la donna che è in loro e che lo sarà anche con qualche chilo di troppo o con qualche segno sul viso.

GUARDA IL MAKEUP TUTORIAL -IL VIDEO-

Impostazioni privacy