Moda: Arket, il nuovo brand firmato H&M

Dovremmo aspettare la fine dell’estate per visionare lo stile del nuovo brand di H&M ‘Arket’.

Il nuovo stile avrà il suo debutto ufficiale a Londra e  contemporaneamente in altri 18 paesi. Il colosso dell’abbigliamento low cost non finisce mai di stupire i suoi consumatori e dopo altri brand come Weekday, Cheap Monday e Monki ecco che sbarcherà con una linea indirizzata a donne, uomini, bimbi ma anche al casa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tacco basso e largo: la tendenza per essere sexy e comode in questa primavera estate 2017 

Tutti i segreti di Arket, il nuovo brand di H&M in uscita a fine estate

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Costume intero? Sceglilo rosso per sentirti più sexy 

Arket, sarà un nuovo brand di H&M indirizzato a tutti, donne, uomini, bambini e anche alla casa, come tutti i brand del colosso dell’abbigliamento.

La linea sarà ricca di capi raffinati, di qualità e dallo stile essenziale, come anticipa Ulrika Bernhardtz, direttrice artistica di Arket a Business of Fashion:

“Sarà senza tempo, avrà uno stile  scardinato dalle mode del momento. Ma sarà anche fresco e con una qualità elevata, non solo in termini di prodotti ma anche rispetto alla loro realizzazione”

Il significato del nome ‘Arket’ è davvero molto orginale e non per nulla casuale, vuol dire infatti foglio di carta.

Come ha spiegato la Bernhardtz, sempre a Business of Fashion, questo nome ha origini molto antiche:

“si collega alla tradizione nordica di design funzionale e duraturo, indicando allo stesso tempo la pagina bianca, il senso di ottimismo e di possibilità che proviamo nel dare vita a questa nuova etichetta”

I negozi Arket, saranno spazi dalle caratteristiche molto particolari, dove fare due chiacchiere, scegliere capi d’abbigliamento e acquistare anche complementi d’arredo. Si potrà usufruire addirittura di una caffetteria in perfetto stile nordico.

Un brand rivoluzionario che di certo apporterà molte novità nel modo di fare shopping delle donne ma anche di vedere la vita in modo più semplice e nella sua accezione più bella e luminosa.

GUARDA IL MAKEUP TUTORIAL -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy