Tacco basso e largo: la tendenza per essere sexy e comode in questa primavera estate 2017

iStock Photo

Liete notizie per le schiere del gentil sesso: in questa primavera estate 2017 le nostre armi di seduzione non solo saranno più affinate che mai ma raggiugneranno anche un atteso compromesso con l’oramai dimenticata comodità. Se infatti vi eravate oramai arrese all’idea del “chi bella vuole apparire un poco deve soffrire” preparatevi a riaccendere la speranza. La moda sembra infatti aver deciso che per i nostri piedi sia giunto il momento di tornare di qualche centimetro verso terra: mettete da parte tacchi vertigginosi e instabili, il must have della stagione si chiama “basso e largo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Primavera-estate 2017: le scarpe si… scoppiano!

I modelli di scarpe più inn con tacco basso e largo

Sembra proprio che per la bella stagione appena iniziata opteremo per un tacco più abbordabile e comodo, che si aggira intorno ai 5 centimetri o meno e che risulta ben piantato a terra.

Ma se tacco basso e largo deve essere bisogna anche sapersi affidare ai giusti modelli. Ne esistono svariati e possono coprire davvero tutte le occasioni d’uso. Noi ve ne proponiamo 5 versatili, femminili e decisamente comodi.

1 – Mocassini con tacco

E’ da un po’ che hanno fatto capolino nei negozi di scarpe e anche adesso continueranno a imporsi tra gli scaffali. Con il tacco hanno certo un appeal particolare, che non a tutte può piacere.

2 – Sabot

Qui il tacco potrà anche alzarsi ma questo classico della moda recentemente tornato alla ribalta è sempre garanzia di comodità.

3 – Sandali

Sono il perfetto compromesso tra eleganza e comodità. Sceglili in colori chiari così che, anche con pochi centimetri, possano slanciare la gamba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Primavera estate 2017, come abbinare le scarpe più strane che ci proporrà la moda

4 – Zoccoli di legno

Ad anni alterni continuano a tornare per dare quel look un po’ retrò a tutte noi. Abbinati a un otfit sobrio possono essere un’aggiunta interessante.

5 – Sandali flatform

Sono il surplus della comodità. Certo meno eleganti del classico sandalo ma per un look sportivo sono divenuti oramai un must have.

Impostazioni privacy