Uomini e Donne, Rosa Perrotta pronta alla scelta? Il gesto del corteggiatore la fa sciogliere

uomini e donne rosa perrotta
Foto facebook da https://www.facebook.com/RosaPerrottaOff/photos/a.1856961061238857.1073741825.1856960774572219/1858858434382453/?type=3&theater

Rosa Perotta, la tronista più discussa degli ultimi anni, potrebbe sorprendere tutti nelle prossime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne e scegliere mettendo così fine al suo percorso nel programma di Maria De Filippi dopo poche settimane. Subito dopo l’ultima puntata del trono classico, infatti, Rosa Perrotta è stata letteralmente spiazzata da Alex Adinolfi che ha deciso di sorprendere la 28enne salernitana con un gesto clamoroso.

—>POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Uomini e Donne, Ginevra Lambruschi, ex di Niccolò Bettarini, pronta a conquistare Marco Cartasegna

UOMINI E DONNE, ROSA PERROTTA PRONTA A SCEGLIERE

Rosa Perrotta, dopo le foto in compagnia di Alex Adinolfi che hanno scatenato un’accesa polemica, è finita nuovamente nel mirino della critica. Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, infatti, è saltata fuori la sua pregressa conoscenza anche con Pietro, il corteggiatore entrato nelle sue grazie dopo la prima esterna. Le polemiche intorno al trono della bellissima salernitana, dunque, non si placano e sul web si vocifera che, per mettere tutto a tacere, Rosa potrebbe scegliere nelle prossime settimane, ma chi potrebbe essere il fortunato? Il favorito è Alex Adinolfi che, nelle ultime ore, ha lasciato senza parole la Perrotta con un gesto clamoroso.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, è tutto finito. Il messaggio sui social di Giulia Latini

Come riporta Gossip e Tv, in occasione della Santa Pasqua, Alex Adinolfi, sul suo Instagram Stories, ha pubblicato un video in cui appare un biglietto in un uovo di Pasqua sul quale c’è una dedica proprio per la Perrotta. “Una ‘Rosa’ è per sempre”, si legge nel biglietto. Il messaggio lascerà senza parole la 28enne salernitana? Tra i due, l’attrazione sta crescendo sempre di più e nonostante le voci che vorrebbero i due alleati per portare avanti il trono, Rosa e Alex potrebbero spiazzare tutti con una scelta clamorosa.

Impostazioni privacy