Uomini e Donne, è tutto finito: il messaggio sui social di Giulia Latini

uomini e donne luca onestini e giulia latini
Foto facebook

Luca Onestini si prepara a scegliere Cecilia Zagarrigo. In attesa della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che dovrebbe andare in scena nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 12 aprile, i fans del programma di Maria De Filippi non hanno dubbi sul finale del trono di Luca Onestini. A confermare le indiscrezioni che vorrebbero già insieme Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo sarebbe una frase di Giulia Latini, la corteggiatrice del tronista che ha perso terreno nel cuore dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, tutta la verità sull’ex fidanzato di Desireè Popper

UOMINI E DONNE, IL MESSAGGIO DI GIULIA LATINI

Dopo i messaggi che confermano la scelta di Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo, arriva anche il messaggio di Giulia Latini. La giovane corteggiatrice, diventata subito la beniamina del pubblico per il carattere dolce e pacato, si è lasciata andare ad una dichiarazione sui social con cui ha detto addio a Luca Onestini. Dopo l’annullamento della registrazione del trono classico di ieri, Giulia Latini si è concessa un’uscita con Giorgia Pisana, la corteggiatrice di Marco Cartasegna con cui è nata una bella amicizia. Le due ragazze si sono diretta a Ponte Milvio dove Giorgia, rivolgendosi a Giulia, ha detto: “Giuli, lo attacchiamo io e te il lucchetto?” La risposta della Latini, come si legge sul portale Gossip e Tv, è stata: “Giusto così”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini sceglie Cecilia Zagarrigo? La vendetta di Soleil Sorgè e Giulia Latini

Le parole di Giulia Latini sono tipiche di una ragazza che si è ormai rassegnata al destino. La corteggiatrice ha da tempo capito che non sarà lei la scelta di Luca Onestini che è sempre più preso dall’ex corteggiatrice di Oscar Branzani. Nonostante tutto, però, non vuole ancora gettare la spugna e c’è chi giura che Giulia stia mettendo alla prova Luca. Il tronista avrà il coraggio di mandarla a casa?

Impostazioni privacy