Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Uomini & Donne - Scoop ed anticipazioni dai Troni Uomini e donne: Rosa e Pietro si conoscevano già, il corteggiatore ha...

Uomini e donne: Rosa e Pietro si conoscevano già, il corteggiatore ha confessato

CONDIVIDI

uomini e donne

Il trono classico di Uomini e donne ogni giorno ci regala dei colpi di scena, ma il trono rosa in particolare con le sue troniste Rosa Perrotta e Desiree Popper, ci riserva delle indiscrezioni davvero clamorose.

L’ultimo scoop riguarda il corteggiatore Pietro Taraglione che conoscerebbe Rosa da prima dell’inizio della sua esperienza televisiva.

L’ultima registrazione è stata dedicata principalmente a Rosa e Desiree, ma lo scandalo si sarebbe abbattuto sulla prima, a causa della sua amicizia con Pietro.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, è tutto finito: il messaggio sui social di Giulia Latini 

Tutta la verità sui trascorsi tra Rosa Perrotta e Pietro Taraglione

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme: tutto merito di Maria De Filippi 

Dalle indiscrezioni emerse durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne, sembrerebbe che Rosa Perrotta e Pietro Taraglione si conoscerebbero da prima della partecipazione alla trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Ma i due non si sarebbero conosciuti di persona, ma tramite i social, dove avevano scambiato dei messaggi.

Luca infatti, molto colpito dalla bellezza di Rosa, la seguiva da molto sui suoi profili social. Più volte aveva cercato di contattarla virtualmente, senza però ricevere mai risposta. Così Taraglione, dopo aver visto che Rosa si era presentata come tronista, ha preso la decisione di corteggiarla.

Evidentemente, quello che inizialmente sembrava un particolare imbarazzante, si è rivelato un fuoco di paglia che tra l’altro Pietro aveva confessato alla redazione di Uomini e donne.

L’opinionista Gianni Sperti però non ha digerito molto bene la cosa, anzi queste piccole indiscrezioni sono bastate per farlo infuriare.

Gianni infatti, non crede a Rosa e la accusa spesso di essere falsa e tira in ballo il suo passato tra cui il suo video molto particolare con Fabrizio Corona.

Per sapere quale sarà la sorte di Rosa Perrotta, non ci resta che continuare a seguire tutte le novità del trono classico e del trono over di Uomini e donne.

GUARDA ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS -IL VIDEO ESCLUSIVO-