Uomini e donne: Rosa Perrotta potrebbe finire nei guai a causa di alcune foto

uomini e donne rosa perrotta
Foto facebook da https://www.facebook.com/RosaPerrottaOff/photos/a.1856961061238857.1073741825.1856960774572219/1858858434382453/?type=3&theater

Il trono classico di Uomini e donne è ricco di colpi di scena, e quello al femminile di Rosa Perrotta, è iniziato decisamente all’insegna delle polemiche.

Secondo le ultime indiscrezioni, la modella campana rischierebbe addirittura di terminare con largo anticipo la sua esperienza televisiva nel programma condotto da Maria De Filippi.

Ma veniamo ai fatti e alle accuse che le sono state lanciate in studio da uno dei suoi corteggiatori.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Giorgio Manetti avvistato a Torino, ritorno di fiamma con Gemma? 

Rosa Perrotta frequentava un corteggiatore prima del programma?

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Nicole Mazzocato svela un dolce segreto in un post?

Rosa Perrotta sembra sia stata accusata, in particolare dal corteggiatore Mattia, di aver frequentato precedentemente a Uomini e donne, il corteggiatore Alex.

I due si sarebbero conosciuti per motivi lavorativi, in quanto Rosa, avrebbe prestato la sua immagine di modella per il negozio di abbigliamento dei genitori di Alex.

Secondo le accuse, i due ragazzi proprio in quella occasione, avrebbero cominciato a frequentarsi, nonostante fossero all’epoca, fidanzati entrambi.

Alex e Rosa ovviamente, negherebbero tutto, ma qualcosa nei loro piani, deve essere andato storto, perché su Instagram, nella pagina ‘Le perle di Uomini e donne’ sembra siano state pubblicate due fotografia in cui i due giovani comparivano nella casa di Alex durante una festa.

Insomma Rosa avrebbe frequentato la casa del corteggiatore, come possono asserire di non essersi mai conosciuti prima del programma?

Perché Rosa avrebbe mentito, su questo particolare che se confessato alla redazione, non avrebbe poi destato così tante polemiche? Forse per non avere problemi con quello che all’epoca era il suo fidanzato, oppure semplicemente per una svista? Insomma se il mistero attorno a Rosa Perrotta continuerà ad ingarbugliare la situazione, Rosa potrebbe davvero portare a termine l’esperienza del trono come Sonia Lorenzini, in modo prematuro.

La situazione potrebbe davvero farsi seria e costringere la redazione a prendere qualche decisione. Fino ad allora non ci resta che seguire tutte le novità sul trono classico di Uomini e donne e noi, lo faremo per voi!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy