Uomini e donne: Ginevra Lambruschi, ex di Niccolò Bettarini pronta a conquistare Marco Cartasegna

Il trono classico di Uomini e donne, può cominciare a tremare, in special modo le corteggiatrici del tronista Marco Cartasegna.

Giorgia Pisana e Federica Benincà, non avranno più vita facile, poiché alla conquista del bel Marco è arrivata la bellissima Ginevra Lambruschi la sexy blogger ex di Niccolò Bettarini, figlio si Stefano e Simona Ventura.

Dalle ultime indiscrezioni sembra che la blogger abbia già girato alcune esterne e che la sua prorompenza arriverà come un fulmine a scombinare tutti i piani di vittoria delle altre corteggiatrici.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Rosa e Pietro si conoscevano già, il corteggiatore ha confessato 

Ginevra Lambruschi, la sexy blogger arriva a Uomini e donne per corteggiare Marco Cartasegna

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, è tutto finito: il messaggio sui social di Giulia Latini 

La bellissima e sexy blogger Ginevra Lambruschi, sarà una delle nuove corteggiatrici del tronista Marco Cartasegna.

Vent’anni, un fisico statuario, tanti tatuaggi su tutto il corpo e un pubblico di 400 mila followers che ogni giorno la seguono su Instagram, Ginevra è conosciuta sulle pagine di gossip soprattutto per le sue storie d’amore con personaggi noti.

L’ultimo, Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, ma ancor prima, Ginevra ebbe una storia con Stash il cantante dei Kolors.

Ginevra però sembra aver avuto contatti ravvicinati con un ex protagonista di Temptation Island, Gianmarco Valenza, con cui la star di Instagram, avrebbe passato lo scorso Capodanno appena finita la sua storia lampo con Bettarini JR.

Sembra che dopo le prime esterne girate per il trono di Marco Cartasegna, l’invidia e le polemiche da parte delle altre protagoniste non abbiamo tardato ad arrivare.

Una rivale del genere mette paura, soprattutto per il suo carattere molto sicuro e per la sua schiettezza, la Lambruschi infatti sembra essere una ragazza molto diretta, senza nessuna paura di affrontare i confronti.

Per sapere come si evolveranno gli eventi del trono classico con l’arrivo di Ginevra Lambruschi, non vi resta che continuare a seguire le nostre news sul trono classico, over e su tutti i protagonisti di Uomini e donne.

GUARDA ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy