Uomini e donne: clamorose anticipazioni del trono classico

uomini e donne

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne riserverà molte sorprese ma soprattutto inaspettati colpi di scena.

La registrazione avrà luogo oggi pomeriggio, dopo essere stata rimandata a causa di una motivazione di salute di Maria De Filippi.

Le indiscrezioni più clamorose riguardano il trono di Luca Onestini, invece per quanto riguarda il trono rosa di Desiree Popper e Rosa Perrotta, potrebbe accadere qualcosa di davvero clamoroso.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme: tutto merito di Maria De Filippi 

Uomini e donne, cosa accadrà nella nuova registrazione del trono classico

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: le rivelazioni di Sonia Lorenzini e il terribile tradimento per una coppia del trono classico                                                                                

Oggi, 12 aprile si registrerà una nuova puntata del trono classico, quello di Luca Onestini, Rosa Perrotta e Desiree Popper.

Per quanto riguarda il trono blu di Luca Onestini, questo sta vivendo un momento di stravolgimento totale a causa dell’arrivo della bellissima Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani.

Luca infatti è davvero indeciso, ma Soleil Sorge nonostante tutto sembra vivere la rivalità in modo tranquillo, mentre Giulia Latini sta vivendo un momento di buio a causa dell’indifferenza che le riserva, ormai da tempo, il tronista.

Per quanto riguarda il trono rosa di Desiree Popper e Rosa Perrotta, sembra che entrambe stiano vivendo degli importanti capovolgimenti.

Desiree si è avvicinata a Mariano Catanzaro allontanandosi da Mattia Marciano che secondo molti potrebbe reagire non presentandosi in esterna.

Rosa Perrotta invece sembra essere stata conquistata dalla nuova entrata di Pietro allontanandosi sempre di più da Alex Adinolfi eclissato totalmente dall’arrivo dell’avvocato di Caserta.

Il trono rosa quindi potrebbe riservarci tantissimi colpi di scena in un momento in cui tutto sembra stravolgersi a causa della volubilità delle due troniste.

Con molta probabilità Rosa e Desiree sanno quello che stanno facendo e vorranno testare fino a quanto i loro corteggiatori siano pronti a lottare per loro!

Non ci resta che continuare a seguire tutti gli sviluppi del trono classico, noi lo faremo per voi!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy