Uomini e donne: tutta la verità sull’ex fidanzato di Desiree Popper

uomini e donne desireè popper
Foto facebook da https://www.facebook.com/pg/Official.DesireePopper/photos/?ref=page_internal

Il trono classico  di Uomini e donne non finisce mai di animare le sue puntate di polemiche. Le ultime sono state quelle create da Rosa Perrotta che ha accusato la redazione del programma di utilizzare metri di giudizio diversi nel giudicare l’operato dei tronisti.

La conduttrice Maria De Filippi, ha tenuto a smentire ogni tipo di illazione ed in particolare alcune voci sull’esistenza di un ex fidanzato di Desiree Popper.

Ma le cose, non starebbero proprio in questo modo, l’ex fidanzato esisterebbe e come e Maria de Filippi potrebbe aver davvero mentito per difendere Desiree.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme: tutto merito di Maria De Filippi 

Maria De Filippi ha mentito per difendere Desiree Popper

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo: i messaggi che confermano la scelta! 

Le indiscrezioni circa l’esistenza di un ex fidanzato sessantenne di Desiree Popper, hanno tenuto banco per giorni all’interno del trono classico di Uomini e donne.

La stessa conduttrice Maria De Filippi, si sarebbe schierata a favore di Deisree affermando che non esisterebbe nessun ex fidanzato di Desiree Popper corrispondente a tale descrizione.

Le cose però sembrano non corrispondere a verità e la verità è stata svelata proprio dal popolo del web.

Sulla rete infatti girano voci circa l’esistenza di questo fidanzato sessantenne della Popper, che addirittura sembra la abbia chiesta in sposa.

La loro storia risalirebbe ai tempi in cui Desiree entrò nella casa del Grande Fratello e il suo ex sembra le avesse fatto la proposta accompagnandola con un bellissimo anello di fidanzamento.

La tronista infatti in quella occasione scrisse delle parole specifiche su Instagram per raccontare l’accaduto:

“Il mio 2015 si è hiuso in modo che non mi sarei mai aspettata…davanti al camino acceso lui mi ha detto: ‘aspetta vado a prenderti una cosa!’ Quando rientrava in salone aveva una scatolina in mano…dentro quella scatolina così piccola c’erano tante cose…tante parole mai dette…c’era tutto il suo amore verso di me! #BuonAnno a tutti!!! #engaged”

Queste parole, sembrano essere proprio la prova dell’esistenza di questo fidanzato! NOn ci resta che seguire tutti gli sviluppi del trono di Desiree Popper e Rosa Perrotta.

GUARDA ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy