Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme: tutto merito di Maria De Filippi

claudio sona e mario serpa
Foto Facebook da https://www.facebook.com/SonaClaudio/photos/a.1814515642126655.1073741828.1814510882127131/1926674590910759/?type=3&theater

Claudio Sona e Mario Serpa di nuovo insieme. Nessun ritorno di fiamma, però, tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore che presto si ritroveranno insieme in una puntata speciale di Uomini e Donne. Ad annunciarlo è stata Raffaella Mennoia, la redattrice storica del programma di Maria De Filippi che ha visto nascere l’amore, ormai finito, tra Claudio Sona e Mario Serpa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona, un tatuaggio per Mario Serpa. E’ ancora amore?

CLAUDIO SONA E MARIO SERPA INSIEME A UOMINI E DONNE

Dopo aver annunciato l’addio sui social, Claudio Sona e Mario Serpa sono pronti a guardarsi nuovamente negli occhi nello studio di Uomini e Donne dove si sono incontrati la prima volta. A confermarlo è Raffaella Mennoia che, sui social, ha scritto: “Buongiorno a tutti,mi scuso per non rispondere ai vostri messaggi ma mi è veramente impossibile, spero invece con questo post di rispondere a quelle che sono le vostre domande più frequenti: 1)la puntata Speciale Coppie Uomini e Donne andrà in onda mercoledì12 aprile. 2)Mario e Claudio presto saranno ospiti da noi per fare due chiacchiere insieme 3)Con enorme dispiacere non posso prendere le vostre richieste di lavoro in considerazione perché non ne ho la competenza. 4)non posso prendere nomi per il pubblico. 5)potete inviarmi segnalazioni ma non vi assicuro una risposta perché ho 5000 messaggi messanger da leggere e più di 2000 messaggi Instagram grazie a tutti”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: —>Claudio Sona deluso e infuriato con Mario Serpa

Dopo aver raccontato la sua verità nello studio di Verissimo, Mario Serpa cosa aggiungerà sulla fine della sua storia con Claudio Sona? I fans della prima coppia gay della storia di Uomini e Donne non vedono l’ora di poter rivedere i due nuovamente insieme in tv e sperano di capire realmente cosa sia accaduto di così grave tra Claudio e Mario da portarli a separarsi per sempre.

Impostazioni privacy