Luca Onestini e Cecilia Zagarrigo: i messaggi che confermano la scelta!

luca onestini e cecilia zagarrigo

Luca Onestini e Cecilia Zagarigo formeranno la prima coppia della seconda parte della stagione di Uomini e Donne. Ne sono sicuri i fans del programma di Maria De Filippi che, dopo aver assistito al primo bacio tra il tronista e l‘ex corteggiatrice di Oscar Branzani, tornata a Uomini e Donne perchè richiamata proprio da Luca Onestini, non hanno alcun dubbio su come finirà il trono. A confermare le sensazioni dei fans sono i messaggi che Cecilia Zagarrigo sta pubblicando sui social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la rivelazione di Sonia Lorenzini e il terribile tradimento per una coppia del trono classico

LUCA ONESTINI E CECILIA ZAGARRIGO, I MESSAGGI CHE CONFERMANO LA SCELTA

In due sole esterne, Cecilia Zagarrigo ha sbaragliato la concorrenza di Soleil Sorgè e Giulia Latini che sembravano le favorite per la scelta finale. L’arrivo di Cecilia, però, ha cambiato tutto. Luca Onestini, infatti, ha letteralmente allontanato Giulia Latini che si è scagliata contro il tronista sui social al punto da aver provocato la reazione del fratello dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese mentre con Soleil, pur continuando a portare avanti la conoscenza, ha preso tempo. Luca Onestini appare così sempre più preso da Cecilia Zagarrigo che, da parte sua, dopo la delusione vissuta con Oscar Branzani, è pronta a vivere il suo sogno d’amore.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, tutta la verità su Desireè Popper e Rosa Perrotta. Raffaella Mennoia sbotta

Su Instagram, Cecilia Zagarrigo sta esprimendo la sua felicità per il momento che sta vivendo con Luca Onestini pubblicando una serie di messaggi che lasciano intuire come, ormai, il felice epilogo del trono di Luca sia vicino. “Occhi dentro occhi”, “Ho troppi motivi per sorridere”, “Mi isolo è meglio #stancamafelice”, “Mai dire mai #tuttopuòsuccedere #sensazioni”, “Credo in poche cose ma ci credo fino in fondo“, sono i messaggi scritti da Cecilia. La scelta, dunque, è più vicina di quanto si pensi.

Tutto va come deve andare… o perlomeno così dicono.. 🎶 #eccomi #tuttopuosuccedere 👧🏻

Un post condiviso da CeciliaZagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo) in data:

Ho troppi motivi per sorridere.. 👩🏻 #buongiornocosi 🎈

Un post condiviso da CeciliaZagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo) in data:

Occhi dentro occhi … 👀 #weekend #buonapappa ♥️

Un post condiviso da CeciliaZagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo) in data:

Impostazioni privacy