Make up primavera 2017: veri fiori sulla pelle

Foto da instagram.com/emalovii

“Fiori per la primavera? Avanguardia pura!” A dirlo è stata l’oramai legendaria Miranda Priestly, personaggio interpretato dall’altrettanto osannata Meryl Streep in Il diavolo veste Prada. Lungi da noi ovviamente voler contraddire un simile mito della moda ma, forse, per questa primavera 2017 persino l’affermazioe della signora Priestly risulta un po’ azzardata.

Se c’è un must infatti che i vari make up artist sembrano aver consacrato per questo inizio della stagione calda questo è proprio il floreale. Non disegni o colori ispirati alla primavera ma veri e propri fiori applicati su corpo e volte, per trucchi in 3D decisamente sopra le righe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Flower Manicure, novità autunno-inverno per decorare le unghie con fiori veri

Pioggia di fiori per i make up della primavera 2017

A lanciare il trend pare esser stati il brand Preen , pronto a lanciare il floral make up su corpo, viso e labbra. Queste ultime erano state decorate con fori essiccati anche dalla make up artist Val Garland che li aveva poi ripresi anche sul corpo con il body painting.

A consacrare il mito ci ha ensato poi , come sempre più spesso accade inq uesto XXI secolo, il mondo dle web. Ruthie BaroneEwelina Niemiec Ecia e Holly Aldous sono soloa lcune delle artiste che sui loro profili Instagram hanno proposto eyeliner, ombretti e glitter intervallati da applicazioni floreali. Nella gallery qua sotto alcuni dei loro lavori più riusciti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Fiori tra i capelli, un ‘must have’ per le acconciature della primavera estate

Pronte allora a farvi ispirare anche voi dai fiori? Quest’anno sono davvero “avanguardia pura”.


Impostazioni privacy