Fiori tra i capelli, un ‘must have’ per le acconciature della primavera estate

Foto: acconciature-capelli.xyz

La primavera è arrivata e lo ha fatto anche tra i capelli, con gli accessori indispensabili per questa nuova stagione, i fiori, un dettaglio di stile che non potranno mancare nel look femminile.

Romantici, colorati, raffinati e originali, sono loro il ‘must have’ della stagione. Questo soggetto decorativo potrà essere applicato con delle forcine, applicato ad un cerchietto o intrecciato ai capelli con l’ausilio di un nastrino e regalerà eleganza su ogni viso che incornicerà.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Baby Hair, ecco il modo migliore per gestirli 

Le acconciature con i fiori, perfette per la primavera estate

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Capelli: seguire le fasi lunari davvero li fa crescere più in fretta?

 Se sceglierete di seguire le tendenze per gli accessori della primavera estate, non potrete esimervi dall’indossare dei fiori tra i capelli.

Un accessorio gradevole, femminile e capace di rendere unico, anche l’outfit più semplice donando quel tocco di freschezza che farà di certo la differenza.

Un aspetto bucolico, quello che l’acconciatura della nuova stagione vuole ottenere, e stylist e fashion designer ne hanno fatto un punto di forza sulle passerelle.

La rinascita rappresentata dallo sbocciare della natura, onora anche la rinascita della donna a nuova vita, quella che la desta dal freddo inverno e la veste di colori e profumi fioriti.

Una tendenza davvero unica che vestirà la cerimonia e il matrimonio in particolare, saranno le acconciature decorate con i fiori freschi intrecciati in morbide volute di capelli, in trecce laterali o semi raccolti romantici.

Le coroncine di fiori ‘hippie style’ saranno un vero ‘tormentone’ per tutta l’estate e ad esse si accompagneranno fermagli, fasce o cerchietti decorati anche con un grande fiore laterale, ma dalla foggia importante.

Vi basterà individuare il vostro fiore preferito e farne un piccolo gioiello con cui adornare la vostra bellezza magari indossando un abito morbido e avvolgente in una tinta pastello e vi trasformerete in una vera ‘fashion addict’ che ama personalizzare il proprio look con la naturale bellezza della natura.

CONOSCI LA NOSTRA STYLE COACH ELISA MARCHIORI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy