10 tendenze scarpe, borse e accessori per la primavera 2017

iStock Photo

Se il tuo armadio pullula di zeppe degne delle Spice Girls, maxi bag stile Beverly Hills 90210 e bracciali multicolor usciti da qualche rivista per teenager, be’, è il momento di portare una ventata di novità nel dorato mondo degli accessori.

In fin dei conti sono loro la parte veramente decisiva di ogni outfit e la differenza tra un look glamour e di successo e uno passato e un po’ banale può giocarsi proprio su una borsa o un sandalo. Non vorrai certo fallire? Ecco allora 10 consigli per affrontare la primavera appena iniziata con tutti i giusti accessori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Moda: le borse Guess per la Primavera Estate 2017

Accessori moda top per la primavera 2017

Nel suo ultimo video tutorial la fashion guru del web Eleonora Petrella ci regala 10 pillole di stile per borse, scarpe e, in generale, accessori di questa primavera 2017. Occhi ben aperti dunque, ecco la top 10.

1 – SLINGBACK

Sono la grande moda lanciata da Dior e senza dubbio vi garantiranno subito un look bon ton e sofisticato. Il tallone scoperto farà subito primavera e se optate per un tacco più ampio saranno anche molto comode.

2 – SLEEPER

Gucci le ha proposte con applicazioni di ogni genere e, sebbene senza dubbio non siano le calzature più sexy dell’anno, potrebbero riservare sorprese. Occhio però a centrare il giusto abbinamento con il resto del look.

3 – MOCASSINI

Il vero evergreen da cui, anno dopo anno, abbiamo sempre meno scampo. Perfetti per completare una minigonna o un pantalone a sigaretta, saranno compagne fedeli nelle lunghe giornate di lavoro.

4 – BALLERINE

La versione con il laccio alla cavilgia ha decisamente rilanciato questa scarpa forse un po’ dimenticata. Certo non slanceranno la figura ma il tocco femminile è garantito

5 – SANDALI

L’irrinunciabile qui è il plateau, capace di slanciare ma anche di render più comodi i tacchi vertiginosi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Gli accessori giusti per sembrare più adulta

6 – TRACOLLA

Qui la parola d’ordine è mini. Le tracolle sono super glamour e potrete sbizzarrirvi con colori e fantasie a non finire.

7 – CLUTCH GIOIELLO

Occasioni importanti e serate si illumineranno con queste bose super chic. Riordate però che la scelta del dettaglio in oro o argento inciderà poi sull’intero look

8 –  OCCHIALI AVIATOR

Già, proprio quelli resi immortali da Tom Cruise ci faranno impazzire. Ricordate che la montatura metallica è d’obbligo

9 – MAXI ORECCHINI

Non c’è volto o taglio di capelli a cui non donano. ricordate però che sono protagonisti di un look quindi non uniamoli a troppi altri gioielli

10 – ACCUMULO DI COLLANE

Ricordate che devono avere lo stesso stile e puntate su lunghezze diverse.

Impostazioni privacy