Amici 2017, Maria De Filippi cambia tutto: torna Emma Marrone al posto di Morgan?

amici 2017 emma marrone e mrogan
Foto Instagram

E’ bufera ad Amici 2017. Morgan, coach della squadra bianca, continua a sollevare critiche e polemiche. Il pubblico non lo considera adatto al ruolo di coach così come Marco Bocci che, nel corso della terza puntata del serale di Amici 2017 gli ha puntato il dito contro accusandolo di dare vita a polemiche inutili e lunghi monologhi che non servono a mettere in risalto il talento degli allievi. Sul web, i fans di Amici sono convinti che Morgan stia penalizzando gli allievi della squadra bianca e, dopo la pesante sconfitta ricevuta in termini di ascolti con la vittoria di Ballando con le stelle e quanto accaduto nella registrazione della puntata che andrà in onda sabato 15 aprile, Maria De Filippi potrebbe cambiare tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici, Boosta ruba la fidanzata a Stefano De Martino? L’insegnante smentisce

AMICI 2017, EMMA MARRONE AL POSTO DI MORGAN?

Dopo gli ultimi anni in cui ha ricoperto il ruolo di coach, Emma Marrone, quest’anno, ha deciso di lasciare per dedicarsi ai suoi progetti musicali. Da sempre legatissima a Maria De Filippi a cui continua ad essere profondamente riconoscente nonostante le voci su un prestunto litigio, Emma Marrone, dopo aver partecipato come ospite insieme ad Alessandra Amoroso alla prima puntata, ha assistito alla registrazione della quarta puntata del serale di Amici 2017 seguendo tutto accanto a Maria De Filippi. Come rivela il Vicolo delle News, durante la registrazione è accaduto di tutto. Mike Bird, uno dei cantanti della squadra bianca, non soddisfatto dei pezzi assegnati da Morgan, ha chiesto ad Elisa e Rudy Zerbi se quei brani fossero adatti ad esaltare il suo talento così come quello dei compagni. La risposta è stata un secco no di fronte alla quale, Morgan ha lasciato tra le polemiche lo studio. Marco Castoldi è stato così pesantemente attaccato da pubblico, giudici e professori al punto che, al termine della puntata, ha chiesto ad Emma Marrone di tornare ad Amici con il ruolo di co-coach della squadra bianca.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici, il quarto allievo eliminato è dei Bianchi

Di fronte all’insolita richiesta di Morgan, Emma Marrone ha declinato l’invito. Rivolgendosi a Morgan, poi, ha dichiarato che il suo ritorno lo farebbe andare “fuori di testa”. Il coach della squadra bianca, però, come svela il Vicolo delle news, ha insistito nella sua richiesta al punto che Maria De Filippi gli ha promesso che Emma ci avrebbe pensato. La Marrone, dunque, tornerà davvero ad Amici 2017? I fans sono già al settimo cielo.

Impostazioni privacy