Uomini e Donne, colpo di scena: un tronista lascia senza scegliere?

uomini e donne

Colpo di scena a Uomini e Donne dove un tronista è pronto a lasciare il programma senza scegliere. L’annuncio è arrivato direttamente dal diretto interessato che, in una recente intervista, ha confessato di non voler uscire dal programma a tutti i costi con una compagna al suo fianco. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, scandalo. I due tronisti si sentivano in gran segreto

UOMINI E DONNE, L’ANNUNCIO A SORPRESA

A spaventare i fans con una probabile non scelta è Marco Cartasegna. Il tronista milanese, arrivato sul trono di Uomini e Donne da poco più di un mese, in una recente intervista ha confessato di aver accettato di salire sul trono per cercare l’amore. Tuttavia, ad oggi, non ha ancora trovato una ragazza che lo abbia davvero conquistato al punto da essere pronto anche a lasciare il programma senza scegliere. “Al mio fianco ho bisogno di una donna che abbia avuto altrettante esperienze o che, quantomeno, sia aperta mentalmente. È difficile, ma non impossibile. Io non sono un ragazzo che si accontenta. Se la trovo bene, altrimenti pazienza”, ha dichiarato il 26enne milanese al settimanale Nuovo Tv.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari assente all’ultima registrazione. Ecco il clamoroso motivo

Nonostante siano tante le belle ragazze giunte alla sua corte, Marco Cartasegna, sempre ai ferri corti con Luca Onestini, sembra ancora interessato solo a Soleil Sorgè, considerata la probabile scelta di Luca Onestini. La corteggiatrice, infatti, dopo essere uscita con Marco, ha preferito continuare il suo percorso con l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese spiazzando il milanese che pensava di poterla conquistare davvero. Dopo la decisione di Soleil, dunque, Marco Cartasegna si è lasciato andare a tali dichiarazioni. Sarà solo un caso o il tronista provava un forte interesse solo per lei?

Impostazioni privacy