Uomini e donne, scandalo: i due tronisti si sentivano in segreto

Quella che ci arriva oggi dagli studi Elios di Roma è una notizia a dir poco scioccante per il pubblico di Uomini e Donne, e che sta mettendo a rischio il di Luca e Rosa.

Di cosa stiamo parlando? Non crederete ai vostri occhi! Tutto è successo un paio di settimane fa, stando a quanto racconta una delle corteggiatrici di Luca ai microfoni di Witty:

‘Ero in un locale di Milano, con le mie amiche. Questo è uno dei locali meno conosciuti in città, perché è molto nascosto ed è aperto da poco. Eravamo li per il compleanno della sorella della proprietaria, festa fatta anche per far conoscere il locale. Il nostro tavolo era rialzato, nel privè, che però affaccia proprio verso l’entrata del locale, Ad un certo punto tra la folla vedo arrivare 2 coppie e rimango allibita: una era formata da Luca e Rosa! All’inizio pensavo fossero lì in amicizia, ma più guardavo e più mi rendevo conto che tra di loro c’era qualcosa di più. Chiedo allora alla festeggiata se sapesse qualcosa visto che il locale è il loro, e lei mi ha confermato che da qualche settimana i due approfittavano del fatto che il locale non fosse troppo frequentato, per passare qualche ora indisturbati lontani da occhi indiscreti, ma di non averglielo detto per paura di fare cattiva pubblicità al pub’.

Il racconto di questa corteggiatrice che preferisce restare anonima, è però stato confermato da foto portate, riguardanti la serata stessa, decisamente inequivocabili: mano sul fondoschiena, baci appassionati, sguardi furtivi. La redazione ha annunciato che durante la prossima puntata ci sarà il chiarimento dei due tronisti che dovranno chiarire tutto ai propri corteggiatori.

Sotto al video, clicca ‘SUCCESSIVA’ per andare alla pagina successiva e vedere le foto hot di Luca e Rosa

 

Impostazioni privacy