Uomini e donne: Tina Cipollari assente in studio, ecco il clamoroso motivo

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne, è mancata di un personaggio chiave, l’opinionista Tina Cipollari, che con la sua assenza ha gettato in allarme i suoi numerosissimi fan.

In molti infatti hanno pensato ad un malore che l’avesse costretta a disertare la puntata, ma dalle ultime indiscrezioni sembra che Tina sia mancata in puntata per un motivo davvero clamoroso.

Maria De Filippi infatti, aveva lanciato la notizia che Tina stesse cantando su Rai Due, ma l’informazione ai più è sembrata forse uno scherzo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Desireè Popper nella bufera: lo scheletro nell’armadio della tronista brasiliana 

Tina Cipollari impegnata in un altro progetto televisivo?

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini sta prendendo in giro tutti? Il gesto verso Giulia Latini scatena i dubbi! 

Sembra proprio che la news lanciata da Maria De Filippi, ossia che Tina Cipollari fosse assente in puntata a causa di un impegno lavorativo con una delle reti Rai, corrisponda a verità.

Infatti Tina ieri sera è stata impegnata nel graditissimo ritorno di un programma storico della Rai, ‘Furore’ e la Cipollari è stata una delle protagoniste della prima puntata.

Quindi niente paura, Tina tornerà a regalarci pomeriggi pieni di risate e colpi di scena a Uomini e donne, soprattutto all’interno del trono over dove non mancheranno i siparietti con Gemma Galgani.

Sul fronte del trono classico, la bionda opinionista si è palesemente dichiarata a favore di Rosa Perrotta e contro Desiree Popper, che ritiene essere falsa.

Insomma dopo aver visto Tina alle prese con un programma nuovo per le sue corde, ritorneremo a godere della sua presenza accanto all’altro opinionista di Uomini e donne, Gianni Sperti, con cui Tina vive da anni un rapporto lavorativo ma soprattutto di amicizia, fatto di stima reciproca.

Tina, resta sempre e comunque una donna capace di cavalcare l’onda mediatica come poche donne in televisione.

Se non volete perdere tutte le news su Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO DI CHEDONNA-

Impostazioni privacy