Luca Onestini sta prendendo in giro tutti? Il gesto verso Giulia Latini scatena i dubbi!

uomini e donne luca onestini

Luca Onestini a che gioco sta giocando? I fans di Uomini e Donne cominciano a nutrire molti dubbi sulle reali intenzioni del tronista. Luca Onestini, infatti, continua a cambiare atteggiamento nei confronti delle sue corteggiatrici al punto che i telespettatori sono sempre più convinti che stia facendo di tutto per non scegliere e restare sul trono. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, però, Luca Onestini che ha chiamato in studio l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, Cecilia Zagarrigo, ha cercato un riavvicinamento anche con Giulia Latini. Cosa sarà accaduto tra i due? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne shock, tronista in ospedale per un malore

LUCA ONESTINI, IL GESTO VERSO GIULIA LATINI SCATENA I DUBBI DEI FANS

Giulia Latini, nonostante la lettera scritta poche settimane fa, continua ad essere messa in discussione da Luca Onestini. Il tronista, pur provando un interesse nei suoi confronti, continua a giudicarla troppo pesante. L’atteggiamento della corteggiatrice, infatti, non piace all’ex corteggiatore di Clarissa Marchese che più volte ha messo in evidenza come la tristezza di Giulia in studio e in esterna lo infastidiscano. Nel corso dell’ultima registrazione, così, la Latini ha cercato di recuperare punti con Luca. Durante un ballo, Giulia si è accomodata sulle gambe di Luca per parlare con lui e, stando a quello che si legge su Gossip e Tv, sembra che Luca l’abbia stretta e le abbia chiesto di andare in esterna. Un gesto, quello della Latini, che è stato apprezzato dal tronista che ha così deciso di sorprendere la ragazza.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Claudio Sona infuriato e deluso da Mario Serpa

Di fronte alla nuova Giulia, Luca Onestini ha così deciso di sorprenderla. Come si riporta il Vicolo delle News, infatti, il tronista è andato a trovare Giulia a casa sua. I due, stando a quanto raccontano le talpe del Vicolo, sembravano molto affiatati così come lo erano all’inizio del trono. Luca, dunque, vuole Giulia o Soleil? I tronista è davvero sincero? In attesa di avere delle risposte, Soleil Sorgè ha cercato di dimenticare i problemi andando a divertirsi ad una festa di laurea.

Impostazioni privacy