Uomini e Donne, colpo di scena nel trono di Luca Onestini: la lettera a sorpresa di Giulia Latini

luca onestini e giulia latini

Colpo di scena in arrivo nel trono classico di Uomini e Donne? Luca Onestini è sempre più vicino alla scelta. Il tronista continua a dividersi traatini Soleil Sorgè e Giulia Latini. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, un gesto di Luca Onestini ha scatenato la reazione shock di Giulia Latini che, nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne, potrebbe regalare un nuovo colpo di scena al pubblico.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, guerra aperta tra Desireè Popper e Rosa Perrotta

UOMINI E DONNE, LA LETTERA DI GIULIA LATINI PER LUCA ONESTINI

Chi sarà la scelta di Luca Onestini tra Soleil Sorgè e Giulia Latini? Se un indizio avvicina sempre di più Soleil Sorgè e Luca Onestini, Giulia Latini sembra pronta a sorprendere il tronista di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione, un bacio tra l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese e la Sorgè ha scatenato la dura reazione di Giulia che, prima ha lasciato d’istinto lo studio e poi è tornata davanti alle telecamere per annunciare il suo addio. Tuttavia, sui social, spuntano indizi che fanno pensare ad un ritorno della Latini in trasmissione. Il vicolo delle news, infatit, ha pubblicato la foto di quella che ha le sembianze di una lettera che Giulia avrebbe scritto a Luca Onestini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, torna il trono gay. Il prescelto della redazione

“Ho pensato di scriverti due righe… Ho iniziato questo percorso…”: inizierebbe così la lettera che Giulia Latini avrebbe scritto a Luca Onestini e che la giovane corteggiatrice potrebbe far recapitare al tronista prima della nuova registrazione del trono classico. La scelta di Luca, dunque, si avvicina. Giulia tenterà di riconquistare Luca aprendo il suo cuore in una lettera? I fans ci sperano non considerando Soleil la ragazza giusta per il bel tronista del programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy