Rosa Perrotta è fidanzata? Gianni Sperti svela tutta la verità sulla tronista

rosa perrotta

Rosa Perrotta ancora nella bufera. La tronista salernitana di Uomini e Donne continua ad essere al centro delle polemiche. Dopo la diffusione sui social di alcune foto che rischiano di metterla nei guai, Rosa Perrotta è finita nel mirino anche di Gianni Sperti, alla ricerca della verità. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo nel trono classico di Uomini e Donne? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, guerra aperta tra Desireè Popper e Rosa Perrotta

ROSA PERROTTA FIDANZATA, GIANNI SPERTI SBOTTA

Nel corso della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne durante la quale Luca Onestini ha chiamato in studio Cecilia Zagarrigo, l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani, c’è stato tempo e spazio per parlare, ancora una volta, delle foto di Rosa Perrotta con il corteggiatore Alex Adinolfi. I due, come hanno rivelato sin dal primo giorno, si conoscono da tempo ma non hanno mai avuto un flirt. Sui social, tuttavia, sono spuntate alcune foto in cui Rosa è ritratta a casa di Alex. Le immagini hanno scatenato accese polemiche con la tronista che è stata costretta a difendersi rivelando di essere sì stata a casa di Alex ma insieme ad altre persone. Nell’ultima registrazione, tuttavia, il feeling tra i due ha scatenato i sospetti di Gianni Sperti che, di fronte agli atteggiamenti intimi di Rosa e Alex è andato su tutte le furie.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne shock, Desireè Popper attacca Rosa Perrotta

Durante l’esterna, tra Alex e Rosa non sono mancati abbracci e carezze. Il corteggiatore, poi, ha anche tentato d’infilare una mano sotto la camicia di Rosa che, tuttavia, si è tirata indietro. Di fronte a tali immagini, Gianni Sperti ha attaccato sia la tronista che il corteggiatore. Secondo quanto sostiene l’opinionista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta sarebbe ancora fidanzata e Alex, conoscendo il ragazzo, le sta reggendo il gioco. Un’accusa pesante che, tuttavia, la tronista ha rigettato.

Impostazioni privacy