Desireè Popper nella bufera: lo scheletro nell’armadio della tronista brasiliana

uomini e donne desireè popper
Foto facebook da https://www.facebook.com/pg/Official.DesireePopper/photos/?ref=page_internal

Il trono rosa di Uomini e Donne non trova pace. Se Rosa Perrotta è finita sott’accusa per alcune foto in compagnia del corteggiatore Alex Adinolfi, Desireè Popper continua a non convincere il pubblico per il suo atteggiamento. La tronista brasiliana, infatti, sin dal giorno della presentazione, si è sempre mostrata come una ragazza semplice e solare, desiderosa di trovare solo l’amore. E’ davvero così? A quanto pare no! La 28enne brasiliana, infatti, avrebbe anche un altro obiettivo. Volete sapere qual è? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne shock, Desireè Popper attacca Rosa Perrotta

LO SCHELETRO NELL’ARMADIO DI DESIRE’ POPPER

Dopo aver smentito di essere sposata, Desireè Popper è finita nuovamente nella bufera per alcune esperienza professionali del passato. Al pubblico di Uomini e Donne, come rivela il Vicolo delle News, si è presentata come una ragazza senza troppi grilli per la testa. La brasiliana, infatti, ha rivelato di aver accettato il trono di Uomini e Donne per riuscire a trovare l’amore e coronare il sogno di sposarsi e avere tre figli maschi. A quanto pare, però, quello dei fiori d’arancio non è l’unico sogno di Desireè che, dopo aver attaccato Rosa Perrotta per la sua immagine definita costruita, avrebbe con la collega un sogno in comune.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, guerra aperta tra Desireè Popper e Rosa Perrotta

Esattamente come Rosa Perrotta, infatti, Desireè Popper sogna di fare l’attrice. Dopo aver recitato un ruolo nella casa del Grande Fratello dove ha sedotto e abbandonato Alessandro Calabrese, la tronista brasiliana ha anche partecipato al programma di Real Time, “Alta infedeltà” e ha recitato in un film dal titolo “Anime di vetro”. La brasiliana, dunque, sul trono di Uomini e Donne cerca davvero solo l’amore o potrebbe trovare la strada verso il successo? A voi la sentenza.

Impostazioni privacy