Raz Degan deride i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017!

raz degan1
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BSQ_IFRAY6z/?tagged=razdegan&hl=it

Raz Degan spara a zero sui naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017. A dodici giorni dalla finalissima dell’isola dei Famosi 2017 fissata per mercoledì 12 aprile, l’attore israeliano, pur essendosi avvicinato ai compagni, non riesce a fidarsi totalmente di loro. Il motivo? Il nuovo atteggiamento di Simone Susinna, Nancy Coppola, Malena e Giulio Base è visto da Degan come un modo per conquistare l’affetto del pubblico che, da tempo, si è schierato al suo fianco.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi chock, Raz Degan ferito da un animale

RAZ DEGAN CONTRO I NAUFRAGHI DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Dopo l’eliminazione di Samantha De Grenet, sull’Isola dei Famosi 2017 si respirava un’aria diversa. Giulio Base e Raz Degan, infatti, avevano deciso di firmare la pace spiazzando Nancy Coppola. Tuttavia, la serenità di queste ore potrebbe finire da un momento all’altro. Nonostante la preoccupazione che i compagni gli stanno dimostrando dopo essere stato morso da un animale, Raz Degan non riesce a fidarsi di Simone Susinna, Nancy Coppola, Malena e Giulio Base. L’ex compagno di Paola Barale, infatti, è ancora fermamente convinto che tutti stiano usando una strategia e che il loro cambiamento nei suoi confronti sia dettato da un bisogno personale. Raz, però, stavolta, non ha deciso di restare in silenzio ma sta reagendo con una sottile ironia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, il gesto di Raz Degan lascia tutti senza parole

L’ex modello, così, sta ironizzando sull’intellettualità di Giulio Base che continua a sfoggiare il suo sapere agli altri naufraghi e sul continuo bisogno di mangiare di Simone che lo avrebbe spinto a riavvicinarsi a lui. Anche Malena e Nancy Coppola finiscono nel mirino dell’israeliano, convinto di avere davantui due strateghe che pensano unicamente alle nomination, alla finale e all’eventuale vittoria. Nessuna amicizia, dunque, tra Raz Degan e gli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017.

Impostazioni privacy