Uomini e donne: Gemma e Graziella sono arrivate alle mani, pubblico in shock

uomini e donne

Quello che è accaduto durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e donne sta facendo il giro del web lasciando il pubblico senza parole.

Durante la registrazione di ieri, mercoledì 15 marzo, in studio si è scatenato un vero putiferio animato dalla dama Gemma Galgani e una sua collega, Graziella.

I toni tra le due si sono alzati notevolmente e l’atmosfera è arrivata ad un tale grado di tensione da far arrivare le due signore alle mani.

Il comportamento delle due donne, ha costretto Maria De Filippi ad intervenire perfino alzando la voce per fermare la lite tra Gemma e Graziella.

Ma veniamo ai motivi che le hanno spinte a questo confronto così infuocato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Desirée Popper e Manfredi del Gf? Ecco la verità 

Gemma e Graziella arrivano alle mani, ecco i motivi che l’hanno spinte ad un gesto così estremo

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto ci faranno commuovere, ecco cosa accadrà 

La tensione in studio si è cominciata a palpare visibilmente dal momento in cui si è cominciato a parlare della storia tra Graziella e Giovanni, che non riesce proprio a prendere il via, forse a causa della molta differenza di età fra i due, lui ha 82 anni mentre Graziella è decisamente più giovane.

A questo punto il discorso in studio verte sull’età effettiva di Graziella e ad entrare in campo a gamba tesa è proprio Gemma che afferma che Graziella avrebbe la sua stessa età 66 o 67 anni.

Graziella si alza e inveisce contro Gemma dichiarando di avere la stessa età di Gemma ma di portarla meglio di lei, perché non si è sottoposta a tutti quei ritocchi. Poi il discorso degenera e Graziella infuoca ulteriormente la polemica ricordando a tutti della partecipazione di Gemma a ‘Selfie’ il programma di Simona Ventura dove la dama si è sottoposta ad un intervento per sistemare i denti.

Ma il colpo molto basso di Graziella, quello che ha fatto degenerare la situazione, è stato il far notare che lei nella sua vita ha anche tirato su due figli mentre Gemma no!

Un tasto delicato che di certo non andava toccato e il pubblico palesa il suo dissenso, mentre Graziella spiega di averlo detto per sottolineare il fatto che la gravidanza cambia il corpo di una donna irrimediabilmente.

A quel punto la rissa era in piazza e le due donne sarebbero arrivate alle mani, se Maria De Filippi non fosse intervenuta personalmente a sedare gli animi.

GUARDA LA STORIA DI GEMMA GALGANI – IL VIDEO-

Impostazioni privacy