Uomini e donne speciale “C’è posta per te”: Manetti scrive a Gemma e non solo…

uomini e donne

 

Un crossover tra Uomini e Donne e C’è posta per te? Sogno o son desta?

Niente sogni ragazze, è proprio vero! Proprio in questi giorni è infatti stata registrata una puntata speciale di Uomini e donne, dal titolo: “Una lettera per te“.

Conduttore speciale di questa puntata è Alfonso Signorini, mentre i grandi protagonisti sono Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Gemma Galgani e Giorgio Manetti e Fabio Donato e Lisa Leporati.

 

->  TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni: Luca Onestini e Soleil Sorgè presto insieme, l’indizio rivelatore

 

Una lettera per te

 

In ogni coppia una delle dolci metà ha inviato una lettera all’altra, che – al contrario di quando accade a C’è posta per te –  non può decidere di non leggerla.

 

Questi i momenti più belli:

  • Alessia ha scritto ad Aldo, per riconfermargli stima ed amore dopo la separazione. I due, visibilmente commossi, si son poi scambiati nuovamente le fedi e baciati appassionatamente.
  • Eugenio ha scritto a Francesca per dichiararle il suo amore e per dirle di aver capito che era la donna giusta per lui sin dal primo bacio. Non è stato un periodo facile per loro ultimamente, ma i due sembrano più uniti che mai.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne, torna il trono gay: ecco il prescelto della redazione!

 

Il momento più atteso però è quello del Trono Over. Giorgio Manetti ha infatti scritto a Gemma, per dirle che rimpiange moltissimo di aver buttato all’aria tutti i bei momenti trascorsi insieme. Che sia l’inizio di un nuovo capitolo nella storia di Gem e George?

Impostazioni privacy