Uomini e donne: la clamorosa verità sulle liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Il trono over di Uomini e Donne è animato ad ogni appuntamento dalle liti tra l’opinionista storica Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani.

Anche durante l’ultima registrazione le due donne hanno davvero messo in scena un diverbio degno delle migliori sceneggiate napoletane.

Tina Cipollari e Gemma Galgani
Tina Cipollari e Gemma Galgani

Gemma dietro alle quinte ha manifestato tutto il suo malcontento riguardo il comportamento di Tina, che appena rientrata in studio, ha risposto alle sue accuse, massacrandola letteralmente di critiche e prive di pietà.

Ma da dove nasce tutto questo disprezzo che l’una prova per l’altra? Sono molti i fan del programma che vorrebbero capire quale sia stata la scintilla che ha fatto esplodere tanta antipatia tra le due donne.

L’origine del loro rapporto burrascoso esiste e risale ai loro primi incontri, proprio nello studio di Uomini e Donne.

Tina Cipollari e Gemma Galgani, il vero motivo dell’odio che regna fra di loro

Tina Cipollari e Gemma Galgani si conobbero proprio agli inizi del trono over, quando, di certo non volutamente, Gemma fece un apprezzamento alla fisicità di Tina affermando che la donna non possedeva certo ne la sua altezza  e neppure il suo fisico.

Inutile specificare che Tina, colpita nel suo orgoglio, ha dichiarato guerra a Gemma e da quel giorno non gliene perdona una, criticando ogni suo aspetto e definendola con ogni terminologia, anche le più offensive.

Tina però non si è resa conto che creando sempre tutto questo rumore attorno a Gemma, non ha fatto che accrescere la sua popolarità e anche quella di Uomini e Donne che senza i loro sipari apparirebbe di certo più ordinaria.

Gemma e Tina in tempi recentissimi, hanno esteso la loro tempestosa presenza anche nel programma di Simona Ventura ”Selfie. Le cose cambiano” e anche in questa occasione se ne sono dette di tutti i colori, arrivando quasi alle mani.

Se volete restare aggiornati sulle novità di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy