Uomini e donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto ci faranno commuovere, ecco cosa accadrà

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo una lunga separazione che ha fatto tremare tutti i fan della coppia, si sono ritrovati più innamorati di prima e attraverso i social, ogni giorno condividono momenti di vita quotidiana che palesano quanto la coppia stia vivendo un momento magico, di maturità e di certezze.

Il prossimo 18 marzo vedremo Aldo e Alessia in una puntata speciale di Uomini e donne che vedrà protagoniste insieme a loro altre coppie formatasi nel programma di Maria De Filippi.

Ma a sorpresa i due innamorati saranno protagonisti di un secondo evento molto speciale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Always: Andrea Damante diventa cantante e bacia un’altra

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la lettera misteriosa che commuoverà il pubblico

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari shock: ecco perché usa una parrucca a Uomini e Donne 

Secondo le ultime indiscrezione Aldo Palmeri e Alessia Cammarota saranno protagonisti di una puntata molto speciale di ‘C’è posta per te’.

La coppia avrebbe infatti, registrato la messa in onda e,  si racconta dietro le quinte, quello che è accaduto è stato davvero incredibile.

Una lettera d’amore scambiata tra i due, sembra abbia commosso tutti i presenti, compresa la professionale e sempre impeccabile Maria De Filippi.

Aldo e Alessia con delle parole meravigliose, chiariranno pubblicamente tutti i loro sentimenti dopo la crisi che li ha portati ad una lunga separazione ma ad un successivo riavvicinamento con i fuochi d’artificio.

Non si sa con certezza se la lettera sia stata scritta da Aldo o da Alessia, ma è chiaro a tutti che le frasi in essa contenuta sono arrivate dritte al cuore del pubblico in studio e lo faranno di certo con quello a casa.

Nella lettera forse si parlerà anche del periodo buio, quello in cui l’estetista catanese Veronica Di Bella si è insinuata tra loro decretando la fine del loro amore, ma per conoscere le parole della lettera, dovremo attendere la puntata speciale di ‘C’è posta per te’.

Nel frattempo ci godremo tutte le coppie impegnate sabato 18 marzo in un evento unico, in cui vedremo anche Gemma Galgani e Giorgio Manetti e altri volti del trono over.

GUARDA LA STORIA DI GEMMA GALGANI -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy