Desirée Popper e Manfredi del Gf? Ecco la verità

uomini e donne desireè popper

Desirée Popper è senza dubbio la “perfetta” tronista di Uomini e Donne. Bellezza mozzafiato ed una valanga di gossip e critiche al seguito.

Desirée è approdata da poco nello storico programma della De Filippi, ma si è già molto parlato di lei e del suo passato da reality show – prima di essere tronista aveva infatti partecipato al Grande Fratello e tentato di entrare all’Isola dei famosi, ma non aveva vinto la sfida al televoto.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena: alla corte di Desireè Popper e Rosa Perrotta sbarca l’ex gieffino!

 

Ora però spunta fuori un nuovo gossip: la Popper avrebbe infatti recentemente avuto una liason con un altro ex gieffino: Domenico Manfredi.

In un’intervista a Il Vicolo delle News, Domenico ha svelato che tra loro c’è stato effettivamente del tenero:

“Sono stato avvistato in un atteggiamento un po’ affettuoso nei suoi confronti, è tutto vero, quando era stato indetto il televoto all’Isola dei Famosi ci siamo visti negli studi televisivi di Mediaset […]. Io inizialmente non sapevo nulla del televoto e che doveva andare all’Isola. […] Dopo aver superato la prima votazione dell’Isola soprattutto grazie ai mie fan […] è diventata più fredda, per poi sparire totalmente. Le ho inviato un messaggio chiedendole di parlare e di chiarire, ma lei non mi ha risposto, poi l’ho vista sul trono di Uomini e Donne. […] A questo punto credo che le ha fatto comodo farsi vedere con me in quanto le servivano i voti.”

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne, Desireè Popper e Rosa Perrotta al passo d’addio?

 

A Manfredi, nonostante affermi di non portarle rancore, sembra proprio non essere andato giù l’atteggiamento della Popper, tanto da essersi sentito usato al solo scopo di vincere il televoto dell’Isola dei Famosi.

A questo punto il dubbio sorge spontaneo: siamo sicuri che Desirée Popper cerchi l’amore a Uomini e donne?

Impostazioni privacy