Uomini e Donne, Rosa Perrotta trema: spunta il fidanzato famoso!

uomini e donne rosa perrotta
Foto facebook da https://www.facebook.com/RosaPerrottaOff/photos/a.1856961061238857.1073741825.1856960774572219/1858858434382453/?type=3&theater

La nuova tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, è già finita nella bufera. Sono passati pochi giorni da quando Rosa Perrotta, insieme a Desireè Popper è diventata ufficialmente la nuova tronista ma sul web cominciano già a circolare strane voci che potrebbero mettere in pericolo la sua presenza nel programma di Maria De Filippi. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Mario Serpa rompe il silenzio sulla fine dell’amore con Claudio Sona

UOMINI E DONNE, LA SEGNALAZIONE SU ROSA PERROTTA

Rosa Perrotta è diventata il nuovo bersaglio del popolo del web. Dopo la sua presentazione come tronista di Uomini e Donne, infatti, sui social, sono spuntate alcune foto del passato con cui, alcune pagine Instagram dedicate al programma di Maria De Filippi, hanno messo in evidenza alcune differenze fisiche. Le foto di ieri e di oggi di Rosa Perrotta, infatti, hanno subito fatto il giro del web scatenando la voce secondo cui la nuova tronista di Uomini e Donne si sia rifatta. Nelle ultime ore, però, è saltata fuori anche un’altra, clamorosa segnalazione che riguarda la sua vita privata. Rosa Perrotta, arrivata nel programma di Maria De Filippi per trovare l’amore, in realtà sarebbe già fidanzata.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, colpo di scena. Alla corte di Desireè Popper e Rosa Perrotta sbarca l’ex gieffino

Secondo quanto si legge sul settimanale Novella 2000 che riporta alcune indiscrezioni raccolte sui social, Rosa Perrotta sarebbe fidanzata con un certo Evaristo, figlio di una ricca famiglia, proprietaria delle pompe di benzina Petrol. «Qua in paese ti conoscono tutti e sanno che sei fidanzata: se ti sei messa d’accordo con il riccone del tuo ragazzo, che figura ci fai?», si legge sul sito di Novella 2000. Come reagirà Rosa Perrotta di fronte a tale segnalazione?

Impostazioni privacy