Uomini e Donne, anticipazioni: arrivano due nuove troniste, Desireè Popper e Rosa. Ecco chi sono

uomini e donne troniste

Non una ma ben due nuove troniste per il trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi e la sua redazione hanno deciso di stupire il pubblico portando sul trono, accanto a Marco Cartasegna e Luca Onestini, già in guerra, due nuove protagoniste. Dopo la scelta di Sonia Lorenzini e l’addio di Manuel Vallicella, sul trono di Uomini e Donne arrivano due ragazza davvero bellissime.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, le prime dichiarazioni di Manuel Vallicella dopo l’abbandono del trono

UOMINI E DONNE, ECCO LE NUOVE TRONISTE

La prima, nuova tronista di Uomini e Donne si chiama Desireè Popper, è brasiliana, ha 28 anni e vive a Roma da nove anni. Si tratta di un volto noto al pubblico avendo già partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello ed essendo stata la protagonista del primo televoto dell’Isola dei Famosi 2017 insieme ad Elena Morali e Giulia Calcaterra, vinto poi dall’ex velina, naufraga in Honduras. “Sono una ragazza molto schietta e sincera. Può sembrare che io sia un po’ maestrina ma in realtà vado dritta al punto. Sono una innamorata della vita nonostante la vita non sia stata facile per me. Sono una ragazza semplice che ama le cose semplici come guardare un film sul divano. Quando mi innamoro, il mio fidanzato diventa tutto per me. Divento molto vulnerabile e per questo mi faccio mettere i piedi in testa. Ho sofferto tanto per amore ma nonostante tutto continuo a crederci. Un uomo per prendermi dev’essere maschio. Non voglio litigare per il phon, lo specchio e non mi piacciono le sopracciglia rifatta. Non mi piacciono gli uomini che ostentano. Amo i ragazzi mori, con un po’ di barba, devono essere sicuri di sè e mi devono far sentire protetta. Il mio sogno è avere una famiglia con tre bambini mashi“, afferma Desireè nel video di presentazione. Riuscirà a trovare ciò che cerca?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, è crisi per la coppia più amata? Non ci sarà nella nuova puntata speciale

La seconda tronista di Uomini e Donne si chiama Rosa, ha 28 anni ed è di Salerno. Nella vita fa la modella ed è laureata in management strategico. “So che sono una bella donna ma mi piacerebbe che oltre alla bellezza fisica uscisse anche quella interiore. Sono indipendente da quando avevo 18 anni e non ho mai pesato sui miei genitori. In futuro mi vedo come una mamma in carriera. Se riesci a farmi aprire e a conquistare la mia fiducia, non ti tradirò mai. I miei genitori sono le persone più importanti della mia vita, hanno sempre avuto molte aspettative nei miei confronti e questo mi ha portato a fare l’impossibile per non deluderli mai e per questo sono diventata la peggior giudice di me stessa. Mio padre è l’uomo della mia vita. E’ una delle persone più buone che io abbia conosciuto. Mi piacciono i ragazzi raffinati ed eleganti. La prima cosa che noto sono gli occhi e il sorriso anche se ho una fissa per i denti. Vorrei trovare un ragazzo di cui potermi fidare a cui potermi affidare, un ragazzo che mi capisca e che mi faccia battere il cuore”.

Impostazioni privacy