Uomini e Donne, colpo di scena: alla corte di Desireè Popper e Rosa Perrotta sbarca l’ex gieffino!

uomini e donne desireè popper e rosa perrotta
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BRTLRRXDtTE/?tagged=desireepopper&hl=it https://www.instagram.com/p/BRTLae8jEGc/?tagged=uominiedonne&hl=it

L’avventura di Desireè Popper e Rosa Perrotta sul trono di Uomini e Donne è ufficialmente cominciata. Nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, le due troniste si sono presentate al grande pubblico. Una presentazione molto diversa che ha già fatto cambiare idea ai telespettatori.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudio Sona e Mario Serpa, è tutto finito. L’annuncio sui social

UOMINI E DONNE, ALLA CORTE DI DESIREE’ POPPER SBARCA UN EX GIEFFINO

Dopo la scelta di Sonia Lorenzini, felice accanto ad Emanuele Mauti, sul trono di Uomini e Donne sono arrivate Desiderè Popper e Rosa Perrotta. Entrambe 28enne, sono alla ricerca del vero amore. La prima, brasiliana, si è presentata nello studio di Maria De Filippi con un look acqua e sapone. Capelli sciolti, trucco leggero, senza tacchi e con un look tipico della ragazza della porta accanto, Desireè Popper ha già fatto ricredere tutto il pubblico che, sui social, apprezza il suo modo semplice e genuino di presentarsi. “Bella fuori e dentro! Mi piace molto lei! Piedi per terra,decisa,semplice umile!”, “Sembra una ragazza semplice mi ha colpito che è senza tacchi finalmente“, scrivono gli utenti sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne. Discorso diverso, invece, per Rosa Perrotta contro cui il popolo del web sta puntando il dito per l’atteggiamento che, in tanti, giudicano altezzoso. “Voleva assomigliare ad Angelina ma non ce l’ha fatta. Mille volte meglio l’altra!”, “Con questi canotti sinceramente non piace un granché ….molto più bella e semplice Desireè”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, le prime dichiarazioni di Manuel vallicella dopo l’addio al trono

Tra i corteggiatori giunti nello studio di Uomini e Donne per l’appuntamento al buio con Desireè Popper e Rosa Perrotta spicca anche un ex concorrente del Grande Fratello, della stessa edizione a cui ha partecipato la stessa Desireè. Lui è Luca Terracciano ed è l’ex fidanzato di Valentina Bonariva, la concorrente che nell’edizione del Grande Fratello vinta da Federica Lepanto si è distinta per le sue doti da ballerina.

Impostazioni privacy