Uomini e Donne, Rosa Perrotta prima del trono: ecco com’era, foto

uomini e donne rosa perrotta
Foto facebook da https://www.facebook.com/RosaPerrottaOff/photos/a.1856961061238857.1073741825.1856960774572219/1858858434382453/?type=3&theater

Rosa Perrotta, insieme a Desireè Popper, è la nuova tronista di Uomini e Donne. Modella e con una laurea conseguita con il massimo dei voti, Rosa Perrotta, nella sua prima uscita da tronista, ha incantato il pubblico con la sua bellezza sofisticata ed elegante che si è subito contrapposta a quella semplice di Desireè Popper alla cui corte è sbarcato un ex gieffino. Rosa Perrotta, esattamente come Desireè Popper, non è nuova al mondo dello spettacolo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Barbara De Santi contro Gemma Galgani. Accuse molto gravi

UOMINI E DONNE, LE FOTO DI ROSA PERROTTA PRIMA DEL TRONO

Prima di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha anche partecipato ad altre trasmissione televisive come Veline e Ciao Darwin. In entrambe le occasioni, la nuova tronista del programma di Maria De Filippi appariva sempre bellissima e in splendida forma anche se alcuni utenti del web hanno notato una leggera differenza nei lineamenti. A mettere in evidenza le differenze è la pagina Instagram Le perle che, accanto alle foto di ieri e di oggi di Rosa Perrotta, scrive: “stiamo cercando di capire a chi somiglia ma ce ne vengono in mente troppe e tutte rifatte comunque sembrerebbe simpatica, non se la tira per niente”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini. Fans furiosi

Impetuosi i commenti dei fans che, sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne che hanno già bocciato Rosa ancora prima di conoscerla. Da aprte sua, tuttavia, la nuova tronista, è pronta a mettersi in gioco: “So che sono una bella donna ma mi piacerebbe che oltre alla bellezza fisica uscisse anche quella interiore. Sono indipendente da quando avevo 18 anni e non ho mai pesato sui miei genitori. In futuro mi vedo come una mamma in carriera. Se riesci a farmi aprire e a conquistare la mia fiducia, non ti tradirò mai. I miei genitori sono le persone più importanti della mia vita, hanno sempre avuto molte aspettative nei miei confronti e questo mi ha portato a fare l’impossibile per non deluderli mai e per questo sono diventata la peggior giudice di me stessa. Mio padre è l’uomo della mia vita. E’ una delle persone più buone che io abbia conosciuto. Mi piacciono i ragazzi rafinati ed eleganti. La prima cosa che noto sono gli occhi e il sorriso anche se ho una fissa per i denti. Vorrei trovare un ragazzo di cui potermi fidare a cui potermi affidare, un ragazzo che mi capisca e che mi faccia battere il cuore”.

Impostazioni privacy